Love is in the air, anticipazioni 2-6 agosto: trame puntate

Anticipazioni Love is in the air dal 2 al 6 agosto 2021

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30: ecco le trame degli episodi dal 2 al 6 agosto. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Love is in the air: le trame dal 2 al 6 agosto
Serkan cerca di cancellare Eda dalla sua vita, ma Efe la convince a tornare in azienda costringendo i due a lavorare a stretto contatto. Così Eda, ora che lavora per Efe, può permettersi di pagare l’università e di portare a termine gli studi.

In studio Seyfi, per ordine di Serkan, porta a Eda una scatola con tutti i suoi oggetti e i suoi regali. Eda, furiosa, butta tutto quanto sotto lo sguardo triste di Serkan.

Mentre tutti sono al lavoro, si accorgono che Eda non è con loro: dopo alcune ora di ricerche, Serkan la trova svenuta dentro una buca e la porta così da un medico. Lì si rendono conto che ha perso la memoria.

A questo punto, dopo la fine della storia con Eda, Serkan annuncia ai genitori di voler andarsene di casa e Aydan, scossa, chiama una psicologa per curare le sue ferite interiori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *