Oroscopo internazionale Rob Brezsny 29 luglio/4 agosto 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 29 luglio al 4 agosto 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Cosa significa sentirsi reali? Alcune persone hanno difficoltà a farlo. Hanno idee così false su chi sono che raramente si sentono reali. Altri sono così distratti da desideri banali che non hanno mai il lusso di stabilirsi nella squisita sensazione di sentirsi a casa propria. Per coloro abbastanza fortunati da sperimentare regolarmente questa preziosa benedizione, sentirsi reali non è un concetto vago. È una vivida sensazione di essere cosciente nel proprio corpo. Quando ci sentiamo reali, rispondiamo spontaneamente, ci divertiamo a giocare ed esultiamo per il privilegio di essere vivi. Dopo aver studiato i tuoi potenziali astrologici, Ariete, sospetto che ora tu abbia una maggiore capacità di sentirti reale.

Toro: Quando era bambina, l’autrice Valerie Andrews ha visitato il suo santuario segreto al tramonto ogni giorno per sette anni. Giaceva a terra tra betulle e piante aromatiche di ligustro, sentendo “il costante e ritmico battito del cuore della terra” mentre si crogiolava nella luce sbiadita. Mi piacerebbe che tu godessi il potere rivitalizzante di un tale santuario. Le decisioni che devi prendere diventeranno chiare quando entrerai in comunione con quello che Andrews chiama “un ombelico simile a una radice nel nucleo oscuro della terra”. Conosci un posto del genere? In caso contrario, ti suggerisco di trovarne o crearne uno.

Gemelli: Sospetto che il tuo futuro immediato sarà un mosaico di frammenti evocativi. Potresti essere sia infastidito che intrattenuto da una serie di attrazioni lampeggianti, o una serie di graziose palline, o un tumulto di compiti che sembrano tutti almeno un po’ degni di essere svolti. È probabile che alla fine si uniranno in un’unità pazzesca; si intrecciano in uno schema che ha un senso inaspettato. Nello spirito della varietà piccante, offro tre citazioni che potrebbero non sembrarti ancora utili, ma lo saranno presto: 1) “Non è possibile che desiderare una cosa, desiderarla veramente, sia una forma di averla?” — Galway Kinnell; 2) “Non è tanto importante sapere quanto sentire.” — Rachel Carson; 3) “Come tutti gli esploratori, siamo attratti dallo scoprire cosa c’è là fuori senza sapere ancora se abbiamo il coraggio di affrontarlo” — Pema Chödrön.

Cancro: Un blogger di Tumblr di nome Cece ha scritto: “Il fatto che tu possa immergere il pane nello zucchero, nelle uova, nella cannella e nella vaniglia, poi imburrare una padella e friggere il pane per fare un pasto è davvero liberatorio”. Sono d’accordo. E condivido questo con te nella speranza di incoraggiarti a indulgere in altre azioni comuni che ti faranno sentire spazioso e disinibito. Sei in una fase del tuo ciclo astrologico in cui prospererai facendo dettagli quotidiani che eccitano la tua brama di vita. Godersi al massimo le piccole cose sarà un’ottima strategia per il successo.

Leone: La poetessa, nata sotto il segno del Leone, Renée Ashley articola una prospettiva che ti consiglio di adottare. Lei ha scritto: “Sono attratta da ciò che fluttua nebulosamente ai bordi, con la coda dell’occhio, appena fuori dalla mia vista certa. Voglio condividere ciò che mi viene regolarmente negato, o che esiste solo il sospetto. di ciò che sta cominciando a verificarsi”. Con i suoi pensieri come ispirazione, ti consiglio di essere affamato di ciò che non conosci e non hai percepito. Espandi la tua curiosità in modo che diventi selvaggiamente insaziabile nella sua ricerca per scoprire domande in erba e verità crude alle periferie della tua consapevolezza.

Vergine: “Ci sono molte cose nel tuo cuore che non puoi mai dire a un’altra persona”, ha dichiarato l’attrice, nata sotto il segno della Vergine, Greta Garbo (1905-1990). “Non è giusto che tu glielo dica”, concluse. “Ti sminuisci, dentro di te, quando glielo dici”. Presumo che Greta fosse melodrammatica. Il mio atteggiamento è l’opposto del suo. Se trovi alleati che ascoltano bene e che rispettano la tua vulnerabilità, dovresti provare piacere a raccontare loro i segreti del tuo cuore. Farlo ti arricchisce, ti approfondisce e aggiunge nuovi significati profondi ai tuoi misteri primari. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per cercare questo saggio piacere in abbondanza.

Bilancia: Ora è un momento fantastico per cercare incontri sociali e conviviali effervescenti e celebrazioni festive. Se ti circondi di persone vivaci, assorbirai esattamente le influenze di cui hai bisogno. Posso suggerirti di organizzare un evento divertente? Se lo fai, potresti inviare inviti che includano le seguenti attrattive: “Al mio incontro, i sapori in primo piano saranno cioccolato alla fragola e incredibilmente deliziosi. Ci saranno vibrazioni magiche e misteriosi stimolatori dell’umore. Le conversazioni liberatori saranno fortemente incoraggiato. Rivelazioni imprevedibili saranno onorate. Se possibile, scarica le tue paure e le tue ansie in un parcheggio a caso prima di arrivare”.

Scorpione: L’autore, nato sotto il segno dello Scorpione, Andrew Sean Greer ha scritto: “Come ti diranno i giapponesi, si può addestrare una rosa a crescere attraverso qualsiasi cosa, a crescere anche attraverso un mollusco, ma deve essere fatto con tenerezza”. Penso che sia una vivida metafora per uno dei tuoi compiti principali nelle prossime settimane, Scorpione: come coltivare con cura cose delicate e belle mentre le convinci a maturare in modi che possano far emergere la loro robustezza e resilienza. capacità extra di esercitare l’amore per aiutare le cose a fiorire.

Sagittario: Esperimenti suggeriti da provare presto: 1) Ricorda un momento passato in cui sei stato toccato dall’improvvisa realizzazione che tu e una persona che avevate incontrato di recente eravate destinati ad innamorarvi; 2) Ricorda un momento passato in cui hai baciato qualcuno per la prima volta; 3) Ricorda un momento passato in cui qualcuno ti ha detto che ti amava per la prima volta o quando hai detto a qualcuno che lo amavi per la prima volta; 4) Permetti ai sentimenti dei primi tre esperimenti di permeare la tua vita per cinque giorni. Guarda attraverso gli occhi della persona che eri durante quelle scoperte precedenti. Tratta il mondo intero in modo espansivo e pieno di aspettative come hai fatto in quei tempi.

Capricorno: Il poeta, nato sotto il segno del Capricorno ,Kenneth Rexroth era a torso nudo mentre passeggiava lungo una strada di campagna. Con suo delizioso stupore, una farfalla si posò sulla sua spalla, svolazzò via, atterrò di nuovo, svolazzò via ed eseguì questa danza numerose volte. Non gli era mai successo niente del genere. Più tardi scrisse: “Sento la mia carne / È diventata improvvisamente dolce / Con una metamorfosi / Tenuto segreto anche a me stesso”. Nei prossimi giorni, mi aspetto almeno un’esperienza paragonabile per te. Ecco il tuo compito: quali dolci metamorfosi potrebbero essere in corso dentro di te, forse non avendo ancora raggiunto la tua consapevolezza cosciente?

Acquario: “Ogni volta che non diciamo quello che vogliamo dire, stiamo morendo”, questo è quello che ha detto l’artista e cantante, nata sotto il segno dell’Acquario, Yoko Ono. Aggiungerò un’ulteriore sfumatura: ogni volta che non siamo consapevoli della sensazione, dell’esperienza o della situazione che vogliamo, stiamo morendo. E questi saranno i temi chiave ora che sei entrato nella fase “SO COSA VOGLIO E SO COME CHIEDERE” del tuo ciclo. La cosa più salutare e vivificante che puoi fare durante le prossime sei settimane è essere precisi sui tuoi desideri.

Pesci: L’autore, nato sotto il segno dei Pesci, Victor Hugo quando ha iniziato a lavorare al suo romanzo, Il gobbo di Notre Dame, aveva altri progetti e nel settembre 1830 non aveva ancora completato il romanzo. Sempre più impaziente, il suo editore gli chiese di finire il manoscritto entro il febbraio 1831. In risposta, Hugo si barricò virtualmente nella sua stanza per costringersi a rispettare la scadenza. Ha persino chiuso i suoi vestiti in un armadio per impedirsi di uscire. Per i successivi cinque mesi, indossò solo uno scialle grigio mentre lavorava senza sosta. Il suo stratagemma ha funzionato! Ti consiglio di provare un trucco un po’ meno rigoroso per imporre la tua autodisciplina nelle prossime settimane. Non c’è bisogno di barricarsi nella tua fortezza. Ma spero che ti divertirai a prendere misure rigorose.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *