Outer Banks 2: trama e cast serie Netflix

Outer Banks 2, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Outer Banks è una serie teen americana creata da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, che sono anche produttori esecutivi. La seconda stagione della serie sarà disponibile dal 30 luglio 2021 sulla piattaforma streaming Netflix.

 

Outer Banks 2 – trama

Outer Banks segue un gruppo affiatato di adolescenti (conosciuti come Pogue) che vivono ad Outer Banks nella Carolina del Nord. Quando un uragano arriva ad Outer Banks rovina la loro stagione estiva e scatena una catena di eventi che costringono gli amici a prendere decisioni che cambieranno la loro vita. Inoltre la ricerca del padre scomparso del loro capofamiglia, i romanzi proibiti, una caccia al tesoro di alto livello e il crescente conflitto tra i Pogue e i loro rivali trasformano la loro estate in un’avventura che non dimenticheranno mai.

Outer Banks 2 – cast

Chase Stokes è un attore noto per i suoi ruoli in “One Of Us Is Lying” e “Stranger Things”. Interpreta John B, il leader carismatico dei Pogue. Suo padre è scomparso mentre cercava di salvare una nave affondata e non si fermerà davanti a nulla per scoprire i segreti dietro la sua scomparsa.

Madelyn Cline è un’attrice nota per i suoi ruoli in “Stranger Things”, “The Originals” e “Vice Principals”. Interpreta il ruolo di Sarah Cameron, la vivace ape regina, accanto al suo fidanzato ragazzo d’oro Topper.

Madison Bailey è un’attrice nota per i suoi ruoli in “Black Lightning”, “Swamp Murders” e “Constantine”. Interpreta il ruolo di Kiara, una ragazza hippy atletica con una vena socialista, e anche se detesterebbe ammetterlo, appartiene a una famiglia ricca.

Charles Esten è noto per i suoi ruoli in ‘Nashville’, ‘The Postman’ e ‘Swing Vote’. Interpreta il ruolo di Ward Cameron, un ricco uomo d’affari che trasuda un’autorità ed è il padre di Sarah & Rafe.

Jonathan Daviss interpreta Pope, il più intelligente dei Pogue, e ha una borsa di studi: il suo biglietto per una vita fuori dalle Outer Banks.

Rudy Pankow interpreta JJ, il più vecchio amico di John B e compagno dei Pogue. Ha avuto una dura vita ed è esuberante ma inquieto.

Austin North interpreta Topper, il re dei Kooks, un surfista di livello nazionale e il fidanzato di Sarah.

Drew Starkey interpreta il fratello maggiore di Sarah, Rafe, ha abbandonato la scuola ed ha una cattiva influenza su sua sorella e le sue amiche che spesso le porta fuori strada.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *