Oroscopo domani Paolo Fox, 2 agosto 2021: tutti i segni

Oroscopo 2 agosto 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 2 agosto 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete:

Domani potresti avere difficoltà ad organizzare le cose da fare, anche perchè hai tanti forse troppo cose in agenda. Cerca di rispettare gli impegni presi anche se sarà difficile.

Toro:

La tentazione di mandare tutto all’aria quando ti senti particolarmente agitato è forte. Ci sono giornate più difficili di altre, in cui gli ostacoli sembrano insormontabili, tu tieni duro, anche perchè questo Agosto potrebbe riservare piacevoli sorprese.

Gemelli:

Il tuo impegno non sempre è stato ripagato come desideravi. Ci sono state delle offerte e degli accordi che non hanno soddisfatto le tue aspettative, continua a lavorare con impegno e dedizione e otterrai i risultati sperati.

Cancro:

Nella giornata di domani potresti incontrare alcune difficoltà a parlare apertamente con persone a te vicine. C’è tensione nell’aria, soprattutto nell’ambiente domestico, il consiglio è quello di rimanere tranquilli e non farsi prendere dal nervosismo.

Leone:

In questo inizio di fine settimana bisogna fare attenzione a non commettere due volte lo stesso errore, con determinate persone occorre prudenza. Non è il momento di lanciarsi senza paracadute, per farlo bisogna attendere ancora qualche giorno.

Vergine:

Il desiderio di novità sarà forte anche nella vita sentimentale, soprattutto per chi ha voglia di vivere nuove esperienze. In amore i reduci da una delusione si sentono pronti per mettersi in gioco.

Bilancia:

Se qualcuno ha sbagliato con te, devi trovare il coraggio di reagire. Delle volte per evitare delle polemiche sei disposto a lasciar scorrere, ma quando qualcuno sbaglia in più di un’occasione.

Scorpione:

E’ un periodo interessante per i sentimenti, grazie soprattutto al transito di Venere nel tuo segno. Le occasioni migliori per poter vivere più serenamente l’amore non mancheranno.

Sagittario:

Chi è in coppia da tempo avvertirà maggiore coinvolgimento nella propria vita sentimentale per i single è il momento di mettersi in gioco definitivamente, in questo fine settimana potrebbero portare piacevoli incontri.

Capricorno:

Guardando al futuro con grande ottimismo. E la paura di perdere delle occasioni per crescere e migliorare potrebbe spingerti a prendere decisioni troppo impegnative.

Acquario:

In famiglia ci sono questioni da risolvere, alcuni conflitti mettono in crisi il tuo buonumore. Parlare chiaro potrebbe esserti d’aiuto, ma non è facile trovare il coraggio di dire quello che si pensa.

Pesci:

Inizia un mese meno impegnativo dal punto di vista lavorativo. In amore invece agosto segnerà l’inizio di una vera e propria rinascita sentimentale, preparatevi a vivere intense emozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *