Love is in the air, anticipazioni 16-20 agosto: trame puntate

Anticipazioni Love is in the air dal 16 al 20 agosto 2021

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15.30: ecco le trame degli episodi dal 16 al 20 agosto. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Love is in the air: anticipazioni trame dal 16 al 20 agosto

La rottura tra Eda e Serkan sembra definitiva in quanto l’architetto ha paura che Eda scopra che suo padre era implicato nella morte dei suoi genitori, complicando così il loro rapporto. Eda si getta così a capofitto nel lavoro nel tentativo di dimenticare Serkan. Poi, la donna studia un piano per scoprire i segreti di Efe, tanto da accettare di andare a cena da lui.
Aydan invece disapprova la rottura ormai definitiva tra suo figlio e Eda. La moglie di Alptekin appare convinta che ci sia ancora speranza in una loro riappacificazione, tanto da cercare di darli una spinta.

Alptekin, Ferit e Serkan temono che venga a galla il coinvolgimento dell’Art Life nella morte dei genitori di Eda. Per questo motivo, l’architetto si mette alla ricerca della giovane prima che la notizia arrivi alla stampa. Peccato che la fioraia sfugga ad ogni sua possibilità di incontro, aiutata nel frattempo anche dalle sue amiche che impediscono tale avvicinamento. Alla fine, Bolat decide di raccontare tutta la verità ad Eda con la speranza che lei accolga le sue spiegazioni. Tuttavia l’architetto è talmente ubriaco da fare un discorso insensato durante la telefonata da peggiorare la situazione tra i due.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *