Al nuovo gusto di ciliegia: trama e cast serie Netflix

Al nuovo gusto di ciliegia, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Arriverà su Netflix il 13 agosto Al nuovo gusto di ciliegia, una serie limitata interpretata da Rosa Salazar, e creata da Nick Antosca e Lenore Zion. Atmosfere inquietanti e allucinogene per una storia thriller ambientata nella Hollywood anni ’90. La miniserie è composta da 8 episodi da 60 minuti

 

Un’aspirante regista nel mondo assolato ma squallido della Los Angeles del 1990 s’imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni.

La trama di Al nuovo gusto di ciliegia

Al nuovo gusto di ciliegia racconta la storia di Lisa Nova , aspirante regista nella Los Angeles del 1990. La giovane intraprende un viaggio, reale e mentale, che la porta dalle strade di Beverly Hills alle foreste brasiliane, per cercare vendetta. La ragazza ha un conto in sospeso con una persona che l’ha tradita, promettendole di farla assumere in uno studio per poi lasciarla invece a bocca asciutta. Per vendicarsi, Lisa farà uso di rituali voodoo e forze oscure, arrivando ad assumere droghe allucinogene che le faranno avere inquietanti visioni sovrannaturali, come zombie e spietati sicari dotati di terribili poteri.

La serie vede nel ruolo della protagonista l’attrice Rosa Salazar ed accanto a lei ci saranno:

  • Catherine Keener
  • Eric Lange
  • Jeff Ward
  • Manny Jacinto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *