Oroscopo domani Paolo Fox, 20 agosto 2021: tutti i segni

Oroscopo 20 agosto 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani agosto 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Stai vivendo l’entusiasmo tipico di questo periodo, così vivace e dinamico per te. Infatti stai attraversando una fase di cambiamento che ti consente di rinnovarti e metterti in gioco il nuovo contesti.

Toro: 

La giornata inizia in maniera positiva, potrai godere di un benessere psicofisico che ti accompagnerà per diversi giorni. Sei sicuro di te, ed il tuo carisma non è indifferente a chi ti sta intono.

Gemelli:

Hai messo per troppo tempo da parte gli affetti familiari. In queste giornate di vacanza ti sei concentrata molto su te stesso, senza preoccuparti troppo di quello che succede intono.

Cancro:

E’ un periodo molto interessante per i sentimenti. Chi è in coppia da tempo riscopre il piacere di lasciarsi andare un po’ di più con il partner.

Leone:

Nei mesi scorsi ti sei messo molto in gioco e hai cercato di realizzare obiettivi e desideri che da tempo rimandavi. Le occasioni però per riuscire a ottenere quello che da tempo aspetti, non sono finite.

Vergine:

C’è una condizione astrologica da non sottovalutare. Infatti la quadratura di Mercurio a partire dalla fine del mese inizierà a mettere in crisi alcuni legami speciali come il rapporto tra genitori e figli.

Bilancia: 

Giornata un po’ stressante a causa della dissonanza di Venere. Nel lavoro potrebbero esserci dei piccoli contrattempi, dei ritardi che infastidiscono e mettono in crisi la tua attuale condizione

Scorpione:

Potrebbe essere necessario tagliare rami secchi nel lavoro. Non rimandare troppo alcune decisioni, che per quanto drastiche e risolutive, ti aiuteranno a sentirti meglio.

Sagittario:

Stai vivendo un periodo molto vivace dal punto di vista sentimentale. Marte è in aspetto favorevole, e ti fa vivere in maniera amplificata alcune sensazioni ed emozioni

Capricorno:

Chi da tempo vive una relazione stabile, in questi giorni potrebbe aver notato una lieve tensione. Infatti Venere e Luna sono in aspetto dissonante, pregiudicando la tua serenità sentimentale

Acquario:

Nel lavoro c’è qualche ritardo che potrebbe renderti piuttosto agitato. Saranno soprattutto le spese, o alcuni investimenti poco redditizi che potrebbero far aumentare la tua preoccupazione.

Pesci: 

La seconda parte dell’anno che sta per iniziare rappresenta per te una nuova occasione di successo professionale e finanziario.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *