Clickbait: trama e cast serie Netflix

Clickbait, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Clickbait e’ una serie di genere Thriller e Giallo del 2021 girata in Australia, USA. Si compone di 1 stagione e 8 episodi. Ogni episodio dura in media 42 minuti.
Prima visione assoluta il 25 Agosto 2021 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 25 Agosto 2021. Nel cast anche Adrian Grenier, Zoe Kazan, Betty Gabriel, Phoenix Raei, Camaron Engels, Joyce Guy

 

In questa serie thriller, otto punti di vista diversi forniscono indizi interessanti sul responsabile di un crimine orribile alimentato dai social media.

Nick Brewer (Adrian Grenier) è un padre, marito e fratello affettuoso che un bel giorno sparisce misteriosamente. Un video diffuso su Internet lo mostra picchiato a sangue con in mano un cartello che dice: “Io abuso le donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò”. Che sia una minaccia o una confessione? O magari entrambe? La sorella (Zoe Kazan) e la moglie (Betty Gabriel) si affrettano per cercare di trovarlo e salvarlo, ma scoprono un lato di Nick che non conoscevano. Clickbait è una miniserie di otto episodi raccontata da diversi punti di vista, per creare un thriller avvincente e ad alta tensione che esplora i modi in cui i nostri impulsi più pericolosi e sfrenati siano fomentati nell’era dei social media, svelando una frattura sempre più grande tra le nostre identità virtuali e reali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *