Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes: trama e cast serie Netflix

Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes e’ una serie di genere Commedia e Drammatico del 2021 girata in Norvegia e diretta da Harald Zwart. Si compone di 1 stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 42 minuti.
Prima visione assoluta il 25 Agosto 2021 su Netflix. In Italia debutta su Netflix il 25 Agosto 2021. Nel cast anche Kathrine Thorborg Johansen, Elias Holmen Sørensen, Andre Sørum, Kim Fairchild, Sara Khorami, Terje Strømdahl

 

È tornata dal mondo dei morti ed è assetata di sangue. Nel frattempo l’impresa di pompe funebri di famiglia ha tanto bisogno di lavorare. Aspetta un attimo: e se…

Trama

Live Hallangen è ufficialmente morta. Qualche ora dopo però, mentre è sul tavolo delle autopsie si risveglia all’improvviso con una cupa fame insaziabile. Nel frattempo il fratello Odd cerca di mandare avanti l’impresa di pompe funebri di famiglia, ma nella cittadina norvegese di Skarnes semplicemente non muoiono abbastanza persone. Live deve imparare a controllare questa sua nuova natura pericolosa e decidere se sacrificare la vita di alcuni individui per la sopravvivenza sua e, ironicamente, dell’impresa familiare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *