SAS: L’ascesa del Cigno Nero: trama e cast film Netflix

SAS: L’ascesa del Cigno Nero, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

SAS: L’ascesa del Cigno Nero è un film di genere Azione del 2021 diretto da Magnus Martens con Sam Heughan e Hannah John-Kamen. In arrivo su Netflix dal 27 agosto 2021.

 

La trama di SAS: L’ascesa del Cigno Nero (2021). Tom, un agente delle Forze Speciali Inglesi S.A.S., si trova in viaggio da Londra a Parigi con la sua fidanzata quando il treno sul quale viaggiano viene dirottato da una criminale di nome Grace Lewis. Grace faceva parte di un gruppo chiamati i Cigni Neri ed è riuscita a sfuggire al raid organizzato da Tom tempo prima.

L’agente Tom Buckingham, appartenente alle SAS – i servizi aerei speciali britannici – parte da Londra verso Parigi insieme alla fidanzata, la dottoressa Sophie Hart. La sua intenzione è quella di chiederle di sposarlo, e la capitale francese è il luogo ideale per un momento così romantico.

Mentre si trovano sul treno, ormai giunto all’attraversamento del tunnel della Manica, un gruppo di terroristi si rivela tra i passeggeri, prendendo il controllo dei vagoni e ponendo in ostaggio ogni persona a bordo del mezzo. A guidarli è Grace Lewis, che dichiara di essere la leader dei Cigni Neri, di essere in possesso di informazioni fondamentali appartenenti al governo britannico e minaccia di far saltare il treno per aria se le sue richieste di riscatto non verranno accolte.

La presenza di Tom sarà dunque l’unica concreta speranza per tutti i passeggeri. Ma riuscirà da solo a proteggere Sophie e a compiere un’impresa che appare disperata?

Con: Sam Heughan, Ruby Rose e Andy Serkis.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *