Love is in the air, anticipazioni 6-10 settembre: trame puntate

Anticipazioni Love is in the air dal 6 al 10 settembre 2021

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5: ecco le trame degli episodi dal 6 al 10 settembre. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

Love is in the air: anticipazioni trame dal 6 al 10 settembre

mentre Engin organizza un piano per evitare che Piril si faccia prendere dal panico nel momento in cui si trova di fronte a sua madre. Per questo motivo, il ragazzo chiede la complicità di Aydan per fare una prova generale. Intanto, Ferit e Ceren riescono ad avere un confronto con Serkan. I due, infatti, hanno intenzione di metterlo al corrente sulla diffusione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda.

Selin decide di parlare con Serkan per informarlo di tutta la faccenda. Dopodiché, la donna decide di dare le dimissioni all’Art Life, decidendo di trasferirsi in Danimarca. Per tale motivo, l’azienda assume Balca, un’affascinante e abile segretaria che mette immediatamente gli occhi addosso al bel architetto. Tuttavia, Eda diventa subito gelosa nei confronti di colei che sta cercando di conquistare la fiducia professionale di Serkan. Engin, intanto, approfitta della festa di Aydan per chiedere a Piril di diventare sua moglie. Infine Balca si recha all’ora di cena in casa di Serkan, con la scusa di fargli controllare dei lavori di estrema urgenza. Dopo pochi minuti giunge Eda, che si trova davanti alla sua nuova rivale in amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *