Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13-17 settembre 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 13 al 17 settembre 2021

lunedì 13 settembre 2021

Le porte del Paradiso riaprono. Vittorio (Alessandro Tersigni) non ha dimenticato Marta (Gloria Radulescu), ma cerca di andare avanti e mettersi la loro storia finita alle spalle. È pieno di idee come il Vittorio Conti che tutti conosciamo. Crea la redazione del Paradiso Market, vale a dire la rivista che vanta di un nuovo editore: Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

 

Gabriella (Ilaria Rossi) si accinge a disegnare la sua ultima collezione. Ha, infatti, deciso di partire per Parigi con Cosimo (Alessandro Cosentini).

Una new entry suscita non poca curiosità nelle Veneri. Si tratta di Roberto Landi (Filippo Scarafia). È un vecchio amico e ex collaboratore di Conti. Torna per affiancarlo come creativo.

Una visita inaspettata sorprende Gabriella: Tina (Neva Leoni), la sorella di Salvatore (Emanuel Caserio) è tornata a Milano.

martedì 14 settembre 2021

Roberto non è la sola vecchia conoscenza di Vittorio che ricompare. C’è anche la modella Ines che cerca di farsi avanti con lui. Il direttore del grande magazzino, però, non è ancora pronto per imbarcarsi in una nuova relazione.

Armando (Pietro Genuardi) è da qualche tempo diventato un buon amico e confidente di Gloria (Lara Komar). Quest’ultima gli confessa di essere ancora legata all’ex marito, nonché papà di Stefania (Grace Ambrose): Ezio (Massimo Poggio).

Adelaide (Vanessa Gravina) non approva la relazione tra Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti). Mette la giovane davanti a un bivio. Deve scegliere se essere la Presidentessa del Circolo oppure stare con un ragazzo come il barista. Il divario sociale è troppo, secondo la Contessa.

Tina fa una sorpresa a Agnese (Antonella Attili) e Giuseppe (Nicola Rignanese). La famiglia Amato si riunisce dopo molto tempo.

mercoledì 15 settembre 2021

Il rientro di Tina è sinonimo di gioia per la famiglia Amato. Agnese non perde tempo e presenta la figlia ad Armando. Il capomagazziniere ha sentito molto parlare della ex Venere. Poi è tempo per la cantante di riabbracciare le sue amiche. Sono questi i momenti più preziosi al Paradiso e il caso vuole che Vittorio lo immortali. Sta realizzando gli scatti finali alle modelle per il lancio della nuova collezione.

Ludovica è determinata. Non vuole lasciarsi intimidire dalla Contessa. Prende una decisione che, forse, le costerà cara. Alla prossima occasione al Circolo ha intenzione di presentarsi con Marcello.

giovedì 16 settembre 2021

Vittorio comunica a Roberto la decisione di Tina. La ex Venere, sempre spumeggiante, ha pensato di accettare la proposta: poserà per la copertina del primo numero della rivista.

Adelaide ha messo Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) al fianco della Brancia per il solo scopo di mettere alle strette la giovane. Intanto Marcello si prepara per partecipare all’evento al Circolo.
Anna Imbriani (Giulia Vecchio), una ex Venere del Paradiso, ha bisogno di aiuto. Perciò Roberto la incontra di nascosto.

Nel frattempo, un momento di rara intimità scalda i cuori della famiglia Amato. Il ritorno di Tina porta una ventata di gioia, ma è adombrato da un sospetto. Pare che la giovane nasconda qualcosa, dato che non parla volentieri di suo marito Sandro Recalcati (Luca Capuano) e del suo lavoro.

venerdì 17 settembre 2021

Le emozioni dei coniugi Amato sono molto diverse. Agnese dice di essere felice: ha ritrovato la sua famiglia. Giuseppe, invece, continua a essere oppresso da un segreto inconfessabile. Si tratta del figlio di cui è venuto a conoscenza tramite una lettera, il bambino in Germania concepito fuori dal matrimonio.

Salvatore incontra Anna al Circolo. È lì che la giovane ha trovato un impiego. Fin dal primo istante il socio della Caffetteria ne resta colpito.

L’entusiasmo di Vittorio è palpabile. È entusiasta del servizio fotografico che si terrà al Paradiso.

Adelaide non è una donna che desiste facilmente. È sempre più convinta che la relazione tra Ludovica e Marcello debba finire. Così si presenta dal barista per indurlo a lasciarsi il suo amore per la Brancia alle spalle.

La vera sorpresa, però, attende proprio la Contessa. Quando rientra al Circolo viene informata di una notizia inquietante. Il corpo di Achille Ravasi è stato ritrovato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *