Oroscopo domani Paolo Fox, 10 settembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 10 settembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 10 settembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Venere non è più opposta e ci sarà una condizione più serena dal punto di vista sentimentale. A rendere questa settimana speciale, sarà anche l’ottimo aspetto di Marte, tuo pianeta governatore che ti assicurerà grande forza ed d’energia

Toro: 

Venere in opposizione crea una situazione astrologica non facile. Purtroppo questa condizione potrebbe determinare qualche piccola tensione in amore. Se finora sei stato tollerante con il partner, è probabile che tu decida di rivedere determinati atteggiamenti in maniera anche diretta ciò che pensi.

Gemelli:

Domani potrai contare sul buon aspetto di Marte. Se ci sono problemi in sospeso, avrai la grinta giusta per affrontare di petto e trovare la soluzione più utile in base alle tue priorità

Cancro:

Già nelle ultime giornate c’è stato una graduale recupero che continuerà anche nei prossimi giorni, soprattutto sul fronte sentimentale. L’energia ritrovata ti aiuta a sentirti più sicuro di te.

Leone:

Farsi prendere dall’ansia ed assumere un atteggiamento negativo non ti porterà lontano. Essere invece previdenti, nonostante la forte tensione e la forte stanchezza, può aiutarti a concretizzare qualche occasione in più.

Vergine:

Non pensare però che avere stelle buone significhi lasciare che le cose accadano da sole. Mercurio solletica l’intuito e sarai tu a doverti rimboccare le maniche ed agire. Inizia a farlo già da lunedì quando anche l’ottimo aspetto della Luna ti renderanno vincente.

Bilancia: 

L’ultimo periodo è stato caratterizzato da una progressivo calo, ma l’oroscopo della settimana segnala che nei prossimi giorni potrai contare su Luna e Marte rimasti favorevoli.

Scorpione:

Continua questo periodo di grande recupero, che questa settimana vedrà Venere entrare finalmente nel tuo segno. Non sono stati stati mesi semplici quelli estivi, sei rimasto per troppo tempo in disparte e chiuso in te stesso, ma Venere però ha riacceso il desiderio di confrontarti e vivere in maniera più spensierata un’emozione

Sagittario:

Andare d’accordo con gli altri nei prossimi giorni può risultare piuttosto difficile, quando una luna storta ti farà essere particolarmente aggressivo e scontroso

Capricorno:

C’è qualcosa di nuovo in amore, una buona notizia o una nuova conoscenza che sembrano riaccendere il tuo entusiasmo ed il tuo ottimismo.

Acquario:

Avrai Venere in aspetto complicato di certo non facilita le tue relazioni sentimentali ed interpersonali. Stai attraversando un momento difficile, è troppe tensioni ed imprevisti che non ti consentono di ritrovare serenità e tranquillità.

Pesci: 

C’è qualche contrattempo o qualche ritardo che ti mette in agitazione. Sul lavoro non mancano gli imprevisti difficili da gestire e che rischiano di creare malumori nei confronti di soci e collaboratori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *