Oroscopo mese ottobre 2021 di Branko: tutti i segni

Oroscopo mensile di Branko, settembre 2021: previsione dei segni

L’astrologo Branko, sul suo libro Calendario Astrologo 2021, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo ottobre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete

Ricordate le promesse che vi siete fatti in questi mesi e cercate di dare più fiducia al partner. L’impulsività potrebbe spingervi ad un rinnovato erotismo. In altri campi, ottobre sarà per te il mese in cui risolverai molte tensioni accumulate. Questo 2021 si è rivelato per voi un anno impegnativo, ma il transito di quadratura di Saturno oltre a rendervi impegnati vi porterà maturità e saggezza. Il Sole sarà il vostro astro portafortuna per tutto il mese. In amore è prevista una grande fiamma di erotismo e passione, per i single invece le stelle sono pronte a darvi le giuste carte da giocare.

Toro

Dovete fare molta attenzione in amore amici del Toro. L’emotività sarà per voi una grande nemica che vi spingerà a compiere passi falsi, evitate i contrasti in famiglia ove potete. Il nervosismo sarà il vostro compagno, perciò sfoderate tutta la pazienza in vostro possesso e affrontate con coraggio i cambiamenti in arrivo. Sul lavoro avete una situazione scomoda da gestire che potrebbe creare non poche complicazioni. Affrontate il tutto con la giusta tenacia e ne uscirete a testa alta. Ottobre sarà un mese burrascoso anche per l’amore, anche se per i single sono previste passioni forti in arrivo, seguite il vostro cuore ma non concedetevi subito. Per le coppie tensioni e battibecchi generati dall’umore altanelante, ma risolvibili.

Gemelli

Ottobre sembra proprio il vostro mese cari amici dei Gemelli! Il lavoro è al primo posto questo mese, si consiglia di assicurarsi alcuni avanzamenti di carriera e non solo, magari ottenere incarichi professionali. Ci saranno dei miglioramenti anche in campo economico, ottima la forma fisica, fate però attenzione a non esagerare con l’attività sportiva. Cercate di concedervi un po’ di tempo libero e magari qualche uscita in più, sembra che oltre ad una spiccata socialità, anche il vostro erotismo brillerà particolarmente. Per le coppie ottobre sarà un mese in cui cercherete di coinvolgere maggiormente il partner nelle vostre iniziative. Per i single questo sarà il mese giusto per mettersi in discussione.

Cancro

Ottobre mese di grandi sorprese per voi. Queste le previsioni di Branco per i nati del segno del Cancro. Nonostante i fastidi generati dalle stelle e dai cambi di Luna, per voi questo 2021 è stato un anno di cambiamenti incredibili. Un mese dolce che sarà una coccola per il vostro cuore, portandovi qualche certezza. Dovete superare solo un inizio mese un po’ turbolento che, secondo Branko, si trasformerà in un periodo di grande vivacità e soddisfazioni. E l’amore? Anche in questo campo ci sarà molto calore e qualche punta di trasgressione. In coppia ci saranno decisioni da prendere, mentre per i single ottobre sarà un mese promettente per il cuore.

Leone

Lucidi e confusi, cuore e mente in lotta. È un periodo molto difficile per l’emotività del Leone secondo Branko. Le vostre emozioni vi fanno tiri mancini, starà a voi affrontarle e chiarire. I primi 10 giorni del mese saranno per voi cruciali, dopodiché, avverte Branco, ci saranno tensioni, la rottura con un amico o un famigliare potrebbe essere dietro l’angolo, perciò valuta bene quanto tieni al rapporto. Il 2021 per il Leone è stato un anno particolare, soggetto a numerosi e differenti transiti planetari che ora spingono i nati del segno a fermarsi. Colpa di Saturno che impone le sue regole. Il consiglio di Branko è dunque quello di rallentare i ritmi e cercate di cominciare a nutrire altri campi, come l’amore. Per le coppie sarà un mese burrascoso segnati da battibecchi, per i single si prospettano cotte passionali.

Vergine

Branko ritiene che questo sia il vostro anno più bello, continuate a cavalcare l’onda generata dalle stelle innovative segnate da successo e fortuna. Urano sarà il vostro astro portafortuna per tutto il mese di ottobre e non solo. Un mese tutto da sfruttare questo, per mettere in mostra le vostre capacità in ambito lavorativo. Fate risaltare la vostra intelligenza, ottobre sarà un mese decisamente impegnativo, probabilmente arriverete alla fine un po’ stanchi e spossati. Cercate di chiudere un affare o un contatto, Branco specifica che ottobre sarà il mese giusto per mettere le carte in tavola. In amore continuate con la vostra introspezione, tante emozioni, conferme, ricordi e speranze per il futuro. Volete la stabilità, ma siete ancora alla scoperta dei vostri reali bisogni. Per le coppie è il periodo perfetto per parlare del futuro, per i single una vita sociale più movimentata potrebbe essere fonte di incontri fortuiti; siete pronti a mettervi in gioco.

Bilancia

Occasioni interessanti all’orizzonte per il mese di ottobre, soprattutto in ambito professionale; sarete molto impegnati secondo Branko. Non dovete lasciarvi abbattere se vedrete qualche battuta d’arresto, Nettuno sarà il vostro astro portafortuna: il pianeta riuscirà a sollecitare e a tirare fuori le vostre migliori qualità. Nonostante questo dovrebbe essere per voi periodo di grandi festeggiamenti, non avrete tempo, gli impegni sono davvero tanti. In amore invece cosa succederà? Tanta sensualità e grinta (soprattutto sotto le lenzuola), in coppia ci sarà tanta sintonia, è il momento migliore per discutere progetti. Per i single invece ottobre sarà un mese per trovare qualcuno, vi sentirete più sicuri di voi stessi e anche sexy. Tanti flirt in arrivo.

Scorpione

Mercurio nel segno, che va ad accostarsi a Venere e Giove darà l’avvio a quello che sarà la vostra stagione (in tutti i sensi). Le stelle cantano per voi e sembra proprio che stia per iniziare un periodo più che propizio. Branko è ottimista e afferma che potrete persino indebolire i vostri avversari. Nel lavoro farete faville e avrete ottime opportunità per migliorare i vostri affari. L’amore invece incontrerà delle piccole complicazioni, a metterci lo zampino saranno i vostri sentimenti contrastanti. Nelle coppie c’è da fare attenzione, se c’è rancore verso il partner questo mese potrebbe mettere a rischio il rapporto, portando con sé discussioni, ma se c’è amore allora tutto si risolverà per il meglio. Per i single ottobre sarà un mese di grande passione, non sono previste mezze misure.

Sagittario

Lavoro, lavoro, ancora lavoro e grandi cambiamenti! Ecco i presupposti del mese di ottobre per tutti i nati del segno. Mercurio sarà il vostro astro portafortuna, la sua azione stimolerà la vostra intelligenza, il vostro brio e porterà con sé situazioni costruttive e positive. Branko dice di tenersi pronti perché ci saranno tanti progetti e novità in arrivo per i Sagittario. I nati del segno saranno carichi di energia positiva che neutralizzerà ogni ostilità. In amore eros e gelosia procederanno a pari passo, ci saranno situazioni ad alta temperatura. Nelle coppie tanta voglia di sperimentare, per i single audacia, timidezza e romanticismo vi porteranno verso nuovi incontri, potreste anche innamorarvi!

Capricorno

Il vostro anno sotto l’influenza di Saturno continua il suo percorso, la sua azione benefica su di voi procederà ancora per molto tempo e si farà sentire sempre di più. Plutone in aggiunta porterà con sé un risveglio per l’amore famigliare trascurato nei mesi scorsi. Stelle favorevoli anche per quanto riguarda la sfera lavorativa, dopo l’arrivo dell’autunno la vostra situazione si è movimentata parecchio. Il Sole e Mercurio con la loro influenza sollecitano la vostra ambizione. Attenti però, secondo Branko la vostra iper-attività lavorativa ha dato fastidio a qualcuno che cercherà in tutti i modi di ostacolarvi con chiacchiere che non vi fa bene ascoltare. Continuate per la vostra strada, rallentate un po’ i ritmi e cercate di essere un po’ pù accondiscendenti. Per i sentimenti è un periodo positivo, anche se ci saranno giorni di incertezza e confusione. Per le coppie qualche battibecco dovuto a divergenze di opinioni potrebbe offuscare il rapporto, per i single ottobre sarà una stagione di cotte, è giunta l’ora per ammorbidire la dura scorza esterna.

Acquario

Continua il vostro percorso in questo lungo 2021 caratterizzato da molteplici sfaccettature. Giove agguerrito sarà ancora al vostro fianco ed insieme ad Urano vi darà la carica giusta per affrontare questa prima parte di autunno. Fate attenzione agli imprevisti, perché la tensione è tanta le polemiche sono dietro l’angolo. Evitate lo scontro sul lavoro, e se proprio il conflitto non si può evitare riflettete bene. Siate cauti ed evitate azioni spregiudicate. Secondo Branko però avete lo stimolo giusto per continuare a lottare e non arrendervi. In amore una crescente passionalità vi metterà in subbuglio, ottobre sarà un mese ad alto tasso di erotismo. Per le coppie i nati del segno vivranno un’accentuata gelosia per il partner, per il mese prevarrà un forte istinto a volerselo tenere tutto per se. I single invece vedono davanti a sé un periodo di grandi emozioni e grandi amori.

Pesci

È giunto il momento di compiere grandi passi; avventate proposte lavorative, firmate contratti e lanciatevi in nuove attività professionali. Branko consiglia di non lasciarsi scoraggiare dai piccoli ostacoli, andare avanti ignorando le incertezze. Il vostro astro portafortuna, Nettuno, continua a dare una forte spinta al vostro percorso professionale. Questo sarà per voi il mese più bello, il vostro cielo non mostra alcun segno di stelle negative. Anche Giove vi proteggerà e vi accompagnerà in questo percorso autunnale. L’amore? Pare che anche per voi ottobre sarà un mese portatore di tenerezze e dolcezze. Venere a favore farà esplodere cuori di gioia e felicità. Per le coppie necessità di coccole, tenerezza e attenzioni; per i single atmosfera sognante. Ottobre sarà il mese delle fantasticherie, molti nati del segno si troveranno a pensare molto all’oggetto del loro amore. Previsti flirt e cotte belle grosse.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *