Love is in the air, anticipazioni 20-24 settembre: trame puntate

Anticipazioni Love is in the air dal 20 al 24 settembre 2021

Love is in the air (in turco Sen Cal Kapimi) è la serie tv turca con Hande Erçel a Kerem Bürsin in onda su Canale 5: ecco le trame degli episodi dal 20 al 24 settembre. Le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Love is in the air: anticipazioni trame dal 20 al 24 settembre

Fra Eda e Serkan nasce una forte gelosia a causa di una cena che i due trascorrono, nello stesso ristorante, rispettivamente con Melih e Balca.

Piril è molto preoccupata per una visita inaspettata da parte del padre. Poco dopo, tra Eda e Serkan si riaccende la passione e trascorrono la notte insieme, ritrovando la intesa.

Serkan sta per volare a Parigi dove lo attende un importante appuntamento di lavoro, ma poco prima del decollo, Eda prende il posto dell’hostess e gli chiede di sposarla.

Quando sono riuniti nell’ufficio di Serkan per decidere sul da farsi, ricompare Piril, che pensavano fosse stata stata rapita: il padre aveva ordinato ai suoi uomini di andare a prelevarla.

Serkan porta Eda in un locale e, dopo aver suonato il pianoforte per lei, le fa a sua volta la proposta di matrimonio. Ma Aydan e Ayfer si oppongono alle loro matrimonio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *