Oroscopo internazionale Rob Brezsny 16-22 settembre 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 16 al 22 settembre 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 16 settembre al 22 settembre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “I libri sono specchi: vedi in loro solo ciò che hai già dentro di te”, ha scritto l’autore Carlos Zafòn Ruiz. Facciamo un ulteriore passo avanti: “Le altre persone sono specchi: in loro vedi solo ciò che hai già dentro di te”. E ancora di più “Il mondo intero è uno specchio: vedi in esso solo ciò che hai già dentro di te”. Divertiti a giocare con queste meditazioni, Ariete. Le prossime settimane saranno un periodo fertile per esplorare quanto le tue esperienze riflettano a fondo il attività che traspira nel tuo cervello.

Toro: Alcuni insegnanti spirituali dicono cose come “Io non sono il mio corpo” o “Questo corpo non sono io”. Non lo capisco. È un insulto e un disprezzo. È sprezzante nei confronti della sublime bellezza dei nostri corpi e del ruolo ispirato dei nostri corpi nell’educare le nostre anime. Sono d’accordo che non siamo SOLO i nostri corpi. Sono d’accordo che una parte di noi è eterna, non confinata in carne e ossa. Ma diavolo sì, io sono il mio corpo. Sei il tuo corpo. È un aspetto glorioso di chi siamo. È una creazione miracolosa che ha impiegato milioni di anni per evolversi nel capolavoro che è. Quindi sì, tu sei il tuo corpo, e sì, questo corpo sei tu. Spero che tu ami il tuo corpo. Ne sono in soggezione. Sono contento di essere al suo interno. Se manca qualcosa in questo reparto, ora è un ottimo momento per apportare correzioni.

Gemelli: “Conosco qualcuno che bacia come si apre un fiore”, ha scritto la poetessa Mary Oliver. Mi piacerebbe che voi Gemelli viveste quell’esperienza. I presagi astrologici suggeriscono che è più probabile del solito che accada presto. Altre esperienze con possibilità di realizzazione superiori alla media nei prossimi giorni: alleati che parlano di argomenti intimi in modi che ricordano lo sbocciare di un fiore; partner che co-creano con te in modi che ricordano l’apertura di un fiore; aiutanti spirituali che offrono guida e aiuto in modi che ricordano l’apertura di un fiore.

Cancro: “Mento a me stesso tutto il tempo, ma non mi credo mai”, scrive l’autore, nato sotto il segno del Cancro, S. E. Hinton. ah! Come Cancro io stesso, confesso lo stesso crimine. Ma non vedo l’ora di un cambiamento nelle prossime settimane. Sospetto che noi Granchi saremo ispirati a ridurre le frottole con cui cerchiamo di farla franca. Tu sai che cosa significa, giusto? Saremo più inclini a fidarci di noi stessi, poiché saremo più propensi a dirci la verità. Le nostre decisioni saranno oculate e la nostra cura di noi stessi sarà rigorosa. Hallelujah!

Leone: Il mio obiettivo in questo oroscopo è stimolare la tua immaginazione in modi che nessun altro nella tua vita farà. Hai bisogno di un’influenza come me, al di fuori della tua cerchia ristretta, per amministrare shock amichevoli e giocosi per scuoterti dai modi abituali di pensare. Eccoci qui: 1) Se dovessi riporre sette parti della tua anima in sette oggetti, quali oggetti sarebbero?; 2) Se potessi cambiare una cosa del tuo passato, quale sarebbe?; 3) Se fossi un personaggio di una fiaba o di un film, chi saresti?; 4) Se potessi viaggiare in un posto che ti insegnerebbe quello che hai più bisogno di sapere, dove sarebbe?; 5) Se avessi un animale magico come tuo alleato speciale, quale animale sarebbe?; 6) Se potessi cantare una canzone con un potere curativo inquietante per qualcuno a cui tieni, quale canzone sarebbe?; 7) Se potessi migliorare il tuo rapporto con una parte del tuo corpo, quale sarebbe?.

Vergine: “Non c’è niente di sbagliato nel leggere un libro che ami ancora e ancora”, scrive l’autrice Gail Carson Levine. In aggiunta a questo incoraggiamento, ti offro le seguenti autorizzazioni: non c’è niente di sbagliato nel cercare un piacere che ami ancora e ancora; o svolgere un compito necessario che ami ancora e ancora; o eseguire un rituale energizzante che ami ancora e ancora; o esprimere le verità chiave che ami più e più volte. E questi permessi saranno particolarmente cruciali per te per esultare nelle prossime settimane, cara Vergine: perché è un momento in cui la ripetizione consapevole sarà uno dei tuoi punti di forza e una chiave per stimolare le esperienze di approfondimento di cui hai bisogno.

Bilancia: “Se sono una puttana e un falso. Non c’è nessuno che amerà una puttana e un falso?” L’autore, nato sotto il segno della Bilancia, Graham Greene lo ha scritto nel suo romanzo The End of the Affair. Ecco la mia estrapolazione: credo che ognuno di noi, me compreso, sia una stronza e un falso di tanto in tanto. Tutti noi attraversiamo periodi in cui non siamo al nostro meglio, quando non riusciamo a soddisfare i nostri standard elevati. È possibile che tu abbia recentemente flirtato con una fase del genere? Se è così, il cosmo mi ha autorizzato ad assolverti. Sei libero di reclamare tutta la tua squisita bellezza. E se non sei stata una stronza e un falso, congratulazioni. Significa che hai resistito a una tempesta nodosa.

Scorpione: La poetessa Yves Olade ha scritto: “Ho iniziato a pensare alle persone come ferite che non si rimarginano”. Per me, quell’idea è stupidamente cinica. Inoltre, penso che sia sbagliato per la maggior parte di noi. La verità è che gli umani hanno un istinto naturale per la guarigione. Sono predisposti ad attrarre esperienze che potrebbero aiutare il loro recupero dalle difficoltà, che potrebbero insegnare loro le lezioni di guarigione di cui hanno bisogno. Credo che questo sarà particolarmente vero per te nelle prossime settimane. (PS: Il Dr. Andrew Weil scrive: “Qualsiasi livello di organizzazione biologica che esaminiamo, dal DNA fino ai sistemi corporei più complessi, mostra la capacità di autodiagnosi, di rimozione della struttura danneggiata e di rigenerazione di nuova struttura”.)

Sagittario: La ricerca suggerisce che la maggior parte delle persone pensa che tutti gli altri si divertano più di loro. Ma immagino che solo una piccola percentuale di Sagittari la pensi così. Tendi ad essere più attento al divertimento e hai abilità intuitive nel rintracciare il divertimento. Inoltre, spesso prendi l’iniziativa per scatenare il divertimento. Comprendi di avere la responsabilità di generare divertimento e di avere un talento per generarlo. Tutte queste capacità ti saranno utili nelle prossime settimane. Ti consiglio di aumentare la tua padronanza dell’arte e della scienza del divertimento a un nuovo livello. Diventa il campione del divertimento e dei giochi per tutta la tua cerchia.

Capricorno: Non mi sto impegnando in vane lusinghe quando dico che sei diverso da chiunque altro sia mai vissuto nella storia del mondo. La tua assoluta unicità è un fatto fondamentale. Forse non rifletti molto spesso su questa verità. Forse ritieni che non sia utile pensarci o che sia irrilevante per il tuo processo decisionale quotidiano. Ma ti propongo nelle prossime tre settimane di dargli un posto centrale nella tua comprensione del tuo destino. Lascia che influenzi tutto ciò che fai. Rendilo un fattore importante nel tuo processo decisionale.

Acquario: Bentornato dagli inferi, Acquario. Spero che il tuo tempo vagando attraverso il crepuscolo labirintico ti abbia portato tanti misteri affascinanti quanto domande confuse. Confido che tu abbia approfittato degli enigmi fumosi e dei dilemmi irresistibili per fortificare la saggezza della tua anima. Sospetto che, sebbene i tuoi viaggi possano essere sembrati a volte difficili da immaginare, ti hanno fornito un’istruzione superba che ti servirà bene nell’immediato futuro.

Pesci: Nel romanzo di Oscar Wilde Il ritratto di Dorian Gray, il protagonista dice a un amico: “Mi hai riempito di un selvaggio desiderio di sapere tutto sulla vita”. C’è una persona che potrebbe ispirarti in questo modo, Pesci? Forse una persona del tuo passato con cui hai perso i contatti? O c’è una persona in bilico ai margini della tua vita che potrebbe stimolarti a provare tali sentimenti? Ora è un momento favorevole per cercare queste influenze. Ti consiglio di essere audace nella tua ricerca di associarti con alleati che stimoleranno la tua brama di vita e ti insegneranno lezioni cruciali. (PS: Per crediti extra, usa abbondantemente un altro tema del libro di Wilde: “La ricerca della bellezza è il vero segreto della vita”.)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *