Oroscopo internazionale Rob Brezsny 23-29 settembre 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 23 al 29 settembre 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 23 settembre al 29 settembre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore, nato sotto il segno dell’Ariete, Steve Maraboli afferma: “Il modo migliore per amare qualcuno non è cambiarlo, ma aiutarlo a rivelare la versione migliore di se stesso”. Se questa strategia ti piace, le prossime otto settimane saranno un ottimo momento per sfruttarla al massimo. Stai entrando in una fase in cui puoi avere un effetto particolarmente benefico sulle persone a cui tieni. Sarai al massimo della potenza per aiutarli a liberare potenziali dormienti e ad accedere a risorse non sfruttate.

Toro: È un buon momento per rimuginare su cose che vorresti potessero far parte della tua vita ma non lo sono. Sarai saggio a sviluppare una relazione più consapevole con fantasie malinconiche su sogni impossibili. Ecco una ragione per cui questo è vero: potresti realizzare che alcuni sogni apparentemente impossibili non sono così impossibili. Per entrare nell’atmosfera per questo divertente esercizio, medita su un esempio di fantasticheria: “Vorrei poter passare un’intera giornata alla scoperta di nuova musica da amare. Vorrei possedere un cavallo e una barca e un cardigan bohémien vintage a righe marroni e arancioni degli anni ’70. Vorrei conoscere i nomi di tutti i fiori. Vorrei sentirmi più a mio agio nel rivelare la mia bellezza nascosta. Vorrei poter capire come eliminare lo stress non necessario dalla mia vita”.

Gemelli: La poetessa, saggista e traduttrice Anne Carson chiama suo marito Robert Currie il “Randomizer”. Il suo ruolo nella sua vita di artista creativa è quello di dare consigli bizzarri che la aiutino a evitare di essere troppo prevedibile. La manda in direzioni che da sola non avrebbe immaginato. Ecco un esempio: a un certo punto della sua carriera, Carson ha confessato di essere annoiata dalla sua scrittura. Il Randomizer ha suggerito: “Mettiamoci dei ballerini”. In risposta, ha riproposto i sonetti su cui aveva lavorato in uno spettacolo teatrale dal vivo con molti ballerini. Penso che trarrai beneficio dall’avere un Randomizer nella tua vita durante le prossime settimane. Conosci qualcuno che potrebbe servire? In caso contrario, cercane uno. Oppure sii il tuo Randomizer.

Cancro: Se lo desideri, potresti recarti a Monaco, in Germania, e mangiare un gelato alla birra. Oppure potresti andare a Rehoboth, nel Delaware, e prendere un gelato al bacon. Se fossi a Taiwan, potresti gustare il gelato ai gamberetti all’ananas, e se fossi a Londra, potresti assaggiare il gelato fatto con interiora di pecora. Ma il mio consiglio in questo momento è di attenersi a vecchi prodotti affidabili come il gelato al cioccolato, alla vaniglia e alla fragola, che sono comunque deliziosi anche se non sono esotici. Qual è il mio ragionamento? In generale, gli aspetti astrologici suggeriscono che durante le prossime settimane, è più probabile che tu riesca a prosperare in condizioni di fiducia ed esperienze che conosci e di cui ti fidi.

Leone: La celebre scrittrice Jane Austen (1775-1817) scrisse: “A volte ho tenuto per me i miei sentimenti, perché non riuscivo a trovare un linguaggio per descriverli”. Le persone che non sono così articolate come Austen sperimentano questo problema anche più spesso di lei. Ma la buona notizia, Leone, è che nelle prossime settimane sarai più abile nell’esprimere i tuoi sentimenti e pensieri, anche quelli che in passato sono stati difficili da esprimere a parole. Vi invito a sfruttare al massimo questo periodo di grazia. Comunicare con cordiale equilibrio e gioioso abbandono.

Vergine: “Quando sai cosa è importante, è molto più facile ignorare ciò che non lo è”, scrive l’autrice e life coach Marie Forleo. Facciamo in modo che il suo pensiero sia la base del tuo lavoro e del tuo gioco nelle prossime settimane. Ottieni una chiarezza vibrante su ciò che è di valore supremo per te, quali influenze tirano fuori il meglio di te e quali persone ti rendono facile essere te stesso. Quindi componi un secondo elenco di situazioni banali di minore interesse, influenze che ti fanno sentire insensibile e persone che non ti apprezzano appieno. Quindi, Vergine, formula piani a lungo termine per eliminare gradualmente le cose nella seconda lista mentre enfatizzi sempre più il tuo coinvolgimento nei piaceri nominati nella prima lista.

Bilancia: Buon compleanno a presto, Bilancia! Come regali, ho raccolto sei utili mini-oracoli su cui meditare durante il resto del 2021. Sono tutti scritti dall’aforista della Bilancia Yahia Lababidi. 1) La speranza è più paziente della disperazione e quindi la sopravvive; 2) I miracoli sono creature orgogliose; non si riveleranno a coloro che non credono; 3) Un buon ascoltatore è colui che ci aiuta a sentire noi stessi; 4) Una definizione di successo potrebbe essere raffinare i nostri appetiti, mentre approfondisce la nostra fame; 5) Con enigmatica chiarezza, la vita ci dà una risposta diversa ogni volta che le facciamo la stessa domanda; 6) Tentazione: semi che ci è proibito innaffiare, che vengono inondati di pioggia.

Scorpione: Lo psicologo pioniere Carl Jung ha scritto: “Devo avere anche un lato oscuro se voglio essere completo”. Ma è importante aggiungere che alcuni lati oscuri tendono ad essere distruttivi e demoralizzanti, mentre altri lati oscuri sono fertili e interessanti. La maggior parte di noi ha una quota di ciascuno. La mia lettura dei presagi planetari suggerisce che voi Scorpione ora avete un potere extra per migliorare la vostra relazione con gli aspetti fertili e interessanti del vostro lato oscuro. spero che ne approfitterete! Hai un’opportunità matura per approfondire ed espandere la tua interezza.

Sagittario: Il poeta, nato sotto il segno del Sagittario, Rainer Maria Rilke era una persona complicata con molte emozioni misteriose e pensieri contorti. Eppure, una volta scrisse che la vita occasionalmente gli portava “semplicità e gioia senza limiti”. Trovo incredibile che abbia mai potuto accogliere un tale stato. Complimenti a lui! E tu, caro Sagittario? Sei capace di riconoscere quando la semplicità e la gioia sconfinate aleggiano nelle tue vicinanze, pronte a coglierle? Se è così, stai attento nelle prossime due settimane. Mi aspetto che ci saranno una visita o due. Forse anche tre o quattro.

Capricorno: Baltasar Gracián non era un insegnante della New Age del 21° secolo. Era un filosofo gesuita del XVII secolo nato sotto il segno del Capricorno serio e diligente. Spero che sarai più ricettivo ai suoi consigli nelle prossime settimane. Ha scritto: “Conosci le tue qualità chiave, i tuoi doni eccezionali. Coltivali. Raddoppia il loro uso.” Tra le qualità chiave che ha dato come esempi c’erano il discernimento disciplinato e il coraggio resiliente. Porto i suoi pensieri alla tua attenzione perché le prossime settimane saranno un momento stimolante per ascoltare i suoi consigli. È tempo per te di identificare e celebrare e dare abbondante espressione alle tue qualità chiave.

Acquario: Dopo aver studiato i geni che creano le piume negli uccelli, gli scienziati hanno scoperto che gli esseri umani hanno tutti i geni necessari per far crescere le piume. (L’ho letto sulla rivista National Geographic.) Allora perché non coltiviamo le piume? Beh, è complicato. Fondamentalmente, i geni che producono piume non sono completamente attivati. Chi lo sa? Forse un giorno ci sarà una tecnologia che ci consentirà di attivare quei geni e far germogliare il piumaggio. Scommetto che la mia amica, nata sotto il segno dell’Acquario, Jessie il cui corpo ha 30 tatuaggi e 17 piercing, ne trarrebbe vantaggio. Nelle prossime settimane, potrebbe essere divertente per te immaginare di avere qualità simili a quelle degli uccelli. Stai entrando in una fase ad alta quota, un tempo per l’ascensione, l’espansione, l’elevazione e la visione del quadro generale da punti di osservazione elevati.

Pesci: Ci sono atti sensuali ed erotici che non hai mai provato e di cui sei curioso? Ci sono approcci sperimentali alla frontiera dei tuoi desideri che sarebbe interessante considerare? Potrebbero esserci esperienze lussuriose che hai a malapena immaginato o di cui non conosci, ma potrebbe essere divertente giocarci? Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, le prossime settimane saranno un momento favorevole per esplorare tali possibilità. Sii prudente e prudente, ovviamente. Non essere irresponsabile o negligente. Ma sii anche disposto ad espandere le tue nozioni sulla tua sessualità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *