Oroscopo domani Paolo Fox, 28 settembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 28 settembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 28 settembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Siete giù sia a livello fisico che mentale e questo vi porta a polemizzare. Ci sono tensioni che potrebbero sfociare in discussioni sia nell’ambito del lavoro che in quello privato. Cercate di evitare le provocazioni.

Toro:

Avete voglia di dare una svolta alla vostra vita. Le stelle favoriscono i cambiamenti: trasferimenti in altre città, oppure altri lavori, altre mansioni, altri ambienti. In amore possono nascere situazioni interessanti.

Gemelli:

Le stelle saranno dalla tua parte per quanti riguarda i sentimenti e l’amore: sono favoriti gli incontri, le relazioni, le emozioni. Approfittatene per organizzare qualcosa di bello, o semplicemente per uscire di casa.

Cancro:

Ci sono ancora alcuni problemi da risolvere, e probabilmente stai somatizzando: forse accusi mal di stomaco o dei malesseri generali. Cercate di trascorrere una domenica di relax.

Leone:

Sarà una giornata ottima per i sentimenti, sia in amore che in famiglia. Dovreste approfittare di queste ultime settimane per fare delle scelte che riguardano il lavoro.

Vergine:

Siete protetti dalle stelle sia in amore che nella vita professionale. Cecate solo di stare più tranquilli e calmare quell’agitazione che è una caratteristica costante della vostra vita.

Bilancia: 

Le stelle vi fanno l’occhiolino. Per quanto riguarda l’amore le cose vanno bene: chi è solo potrebbe trovare la persona giusta: basta uscire e guardarsi intorno.

Scorpione:

Giornata dedicata al riordino della casa: se vedete pulizia intorno a voi vi sembrerà di sentirvi a posto anche interiormente.

Sagittario:

Avrete Mercurio, Venere, Sole e Luna favorevoli che vi danno una bella forza. Il Sole vi può inoltre aiutare nel rapporto con gli altri, nel caso dovetei recuperare un sentimento, un’amicizia, un contatto. Tantissime emozioni.

Capricorno:

Giornata positiva ma nel contempo molto pensierosa perché vi state chiedendo se state facendo le scelte giuste sia in amore che per quanto riguarda il lavoro. Concentratevi su un proggetto.

Acquario:

Domenica da dedicare ai sentimenti. Per voi deve esserci fiducia reciproca, senza doveri né giustificazioni. Solo così riuscite a proseguire un rapporto ed essere disponibile a dare amore.

Pesci:

State per iniziare una fase di recupero che si protrarrà per tutto il prossimo anno. Tanti i successi professionali che ti aspettano.  Già nei prossimi giorni avrete i primi cambiamenti positivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *