Forever Rich – Storia di un rapper: trama e cast film Netflix

Forever Rich – Storia di un rapper, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Forever Rich esordirà in tutto il mondo su Netflix il 1 ottobre 2021.

 

Il protagonista è Richie ed è un astro nascente del rap. Richie ha tutto quello che si può chiedere dalla vita: un’assistente brava e bellissima come Jessica, una madre affettuosa come Els, un amico leale come Tony. Le condizioni perfette per farlo diventare il più grande rapper olandese di sempre.

Una notte, poco prima di un importante concerto, il cantante viene rapinato e pestato da una banda di criminali mascherati. L’obiettivo di quelli che si rivelano dei ragazzini non è rubargli l’orologio o l’automobile: il loro scopo è umiliarlo pubblicamente riprendendolo in lacrime mentre la gang lo minaccia con un coltello alla gola.

Quando l’imbarazzante video viene postato online e diventa subito virale sul web e sui social, l’immagine pubblica di Richie si incrina: il bianco che fa il gangster e si comporta da duro non è nient’altro che un patetico frignone. A quel punto il rapper comincia una battaglia a colpi di Stories e followers per “ripulire” la sua reputazione. Una vendetta che presto gli sfugge di mano, nel corso di una lunga notte completamente fuori controllo.

Il film è scritto dal duo premiato al Nederlands Film Festival e composto da Shady El-Hamus  (De Libi, Nightshade) e Jeroen Scholten van Aschat (De Libi, Fenix). Shady El-Hamus si occuperà anche della regia.

Nel cast figurano Jonas Smulders (Richie), Daniel Kolf (Tony), Sinem Kavus (Anna), Hadewych Minis (Els), Yootha Wong-Loi-Sing (Jessica), Mustafa Duygulu (Abdel), Yassin Dardour (Bilal) e Sergio Krijnen (Witte Masker), affiancati da Jelisa van Schijndel, Martijn Oversteegen, Kendrick Etmon, Sabri Saad El Hamus, Tim Olivier Somer, Richelle Plantinga, Safae Gounane, Matteo van der Grijn, Tony van der Veer, Simen van den Berg, Finn Klinkhamer, Simon van Lammeren e Zoe Love Smith.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *