Oroscopo domani Paolo Fox, 5 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 5 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 5 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Possono esserci delle difficoltà a livello lavorativo che dovrai cercare di risolvere durante la prossima settimana. Per chi lavora contatto con il pubblico e la clientela potrebbe avere dei problemi. Mantenere la calma non sarà facile, soprattutto con le persone più esigenti.

Toro:

Si recupera in amore, grazie anche ad un transito di Venere più dolce. Se ultimamente ti sei lasciato prendere troppo dagli impegni lavorativi, forse è arrivato il momento di concedersi una pausa e pensare di più anche alle esigenze della coppia e della famiglia.

Gemelli:

Questo non è un periodo semplice, anche dal punto di vista sentimentale. In ogni caso a breve ci sarà un buon recupero, quindi tieni duro e non lasciarti sopraffare da conclusioni troppo drastiche e negative.

Cancro:

Non sarà facile questa settimana riuscire a farsi valere nel lavoro. C’è un problema di comunicazione, di frasi rendimenti. Gli altri potrebbero sottovalutare una tua proposta, oppure potrebbe esserci un malinteso che ti creerà disagio.

Leone:

In amore potrai vivere emozioni belle ed intense. Preparati ad una settimana fortunata e ricca di belle emozioni, c’è un risveglio della passione che ti renderà ancora più seducente ed affascinante.

Vergine:

Approfitta di questa condizione astrologica di forza, determinata anche dall’ottimo aspetto di Venere, che può aiutarti a chiarire eventuali polemiche sorte ultimamente. Puoi risolvere un problema, parlando chiaro e stabilendo un incontro chiarificatore con la persona diretta interessata.

Bilancia: 

Venere riaccende la passione, improvvisamente tutto sembra andare in secondo piano. Approfitta di questo fine settimana per organizzare qualcosa di speciale e di romantico insieme alla dolce metà

Scorpione:

Vivrai un buon recupero sentimentale, grazie al transito di Venere nel segno. Le ultime settimane ti hanno aiutato a vivere in maniera più attiva anche il tuo rapporto con gli altri.

Sagittario:

Ultimamente fai molta fatica ad andare d’accordo con il partner. Forse ci sono troppe incomprensioni da risolvere, e trovare un punto d’incontro è davvero complicato. Per fortuna a breve, nelle prossime settimane, potrai contare su una condizione astrologica migliore e più favorevole.

Capricorno:

Questa giornata potrai contare sull’appoggio di Venere, che aiuta la tua relazione a rafforzarsi. Sono favorite soprattutto le coppie nate da poco e che fanno più fatica a trovare un punto d’incontro.

Acquario:

Potresti sentirti particolarmente nervoso, soprattutto se da tempo stai portando avanti situazioni pesanti e difficili da gestire. Per fortuna che Marte porta nuova energia, ma bisognerà anche trovare il modo di avere un atteggiamento costruttivo.

Pesci:

Sei alla ricerca di serenità, nell’ultimo periodo tanti imprevisti ed ostacoli hanno messo a dura prova il tuo ottimismo. L’amore in quest’ultimo periodo è stato abbastanza difficile da gestire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *