Oroscopo internazionale Rob Brezsny 7-13 ottobre 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 7 al 13 ottobre 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 7 ottobre al 13 ottobre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La poetessa, nata sotto il segno dell’Ariete, Anna Kamieńska disse che la sua anima non emanava luce. Era pieno di “oscurità luminosa”. Sospetto che la descrizione possa applicarsi a te nelle prossime settimane. L’oscurità luminosa sarà una delle tue qualità principali. E questa è una buona cosa! Potresti non essere un faro di allegria brillante, ma illuminerai le ombre e i segreti. Porterai una consapevolezza più profonda ai programmi nascosti e ai peccati di omissione. Vedrai, e aiuterai gli altri a vedere, cosa è mancato in situazioni che mancano di trasparenza. Congratulazioni in anticipo!

Toro: “C’è qualcosa di veramente ristoratore, finalmente confortante, nell’arrivare alla fine di un’illusione: una falsa speranza”. Così ha dichiarato l’autrice Sue Miller, e ora lo condivido con te, Toro, giusto in tempo per la fine di almeno una delle tue illusioni. (Potrebbero essere due, anche tre.) Spero che le tue idee sbagliate o fantasie disallineate ti servano bene mentre decadono e si dissolvono. Confido che saranno un fertilizzante eccellente, aiutandoti a coltivare visioni ispirate che guidano il tuo successo futuro. La mia previsione: presto saprai di più su ciò che non è reale, il che aumenterà la tua capacità di valutare ciò che è reale.

Gemelli: Il romanziere afghano-americano Khaled Hosseini scrisse: “La maggior parte delle persone ha una situazione arretrata. Pensano di vivere secondo ciò che vogliono. Ma in realtà ciò che li guida è ciò di cui hanno paura, ciò che non vogliono”. È vero per te, Gemelli? Le prossime settimane saranno un ottimo momento per meditare su questa domanda. E se scopri di essere motivato a vivere la tua vita più per paura che per amore, ti esorto a intraprendere un’azione strenua per cambiare quella situazione! Assicurati che l’amore sia almeno del 51 percento e non temere più del 49 percento. Credo che tu possa fare molto meglio di così, però. Mira al 75% di amore!

Cancro: “A volte i sogni sono più saggi della veglia”. Lo ha detto lo stregone Oglala Lakota Black Elk, e ora te lo passo. Non è sempre vero che i sogni siano più saggi della veglia, ovviamente, ma sospetto che lo saranno per te nelle prossime settimane. Le avventure che vivi mentre dormi potrebbero fornire indizi cruciali per informare le tue decisioni da sveglio. Dovrebbero aiutarti a sintonizzarti su risorse e influenze che ti guideranno nei prossimi mesi. E ora farò una previsione audace: che i tuoi sogni cambieranno la chimica del tuo cervello in modi che ti permetteranno di vedere verità che fino ad ora sono state invisibili o non disponibili. (PS: ti incoraggio a stare attento anche a intuizioni e fantasie intriganti che sorgono quando sei stanco o ti rilassi.)

Leone: “Non sperare più di quanto sei disposto a lavorare”, consiglia l’autrice Rita Mae Brown. Quindi lascia che ti chieda, Leo: quanto sei disposto a lavorare per realizzare i tuoi sogni, creare la tua vita ideale e diventare la persona che vorresti essere? Quando rispondi onestamente a questa domanda, saprai esattamente quanta speranza ti sei guadagnato il diritto di coltivare. Sono lieto di informarvi che le prossime settimane saranno un momento favorevole per aggiornare il vostro impegno nel lavoro e quindi approfondire il vostro diritto alla speranza.

Vergine: “Per essere veramente visionari, dobbiamo radicare la nostra immaginazione nella nostra realtà concreta immaginando contemporaneamente possibilità al di là di quella realtà”. Questo astuto consiglio viene dall’autore bell hooks (che non scrive maiuscolo il suo nome). Penso che dovrebbe essere al centro del tuo processo nei prossimi giorni. Come mai? Perché ora hai uno straordinario potenziale per inventare innovazioni creative che riconoscano i tuoi limiti ma li trascendano anche. Hai a disposizione una potenza extra per imbrigliare le tue fantasie e stimolare cambiamenti pratici.

Bilancia: “Alcune persone sono pazze ubriache di sobrietà”, ha scritto l’aforista Daniel Liebert. Confido che tu non sia uno di loro. Ma se lo sei, ti prego di cambiare le tue abitudini durante le prossime tre settimane. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, hai il mandato celeste di cercare più del solito quantità di esuberanza stravagante, dolci diversivi, ossessioni edificanti e divertimenti sacri. La tua salute e il tuo successo nei prossimi mesi richiedono che tu ti goda un periodo di gioia concentrata e divertimento ora. Sii fantasioso e innovativo nella tua ricerca del gusto.

Scorpione: Il poeta laureato scozzese Jackie Kay, nato sotto il segno dello Scorpione, scrisse: “Un tempo la privacy veniva naturale per tutti e che comprendevamo implicitamente che tipo di cose una persona avrebbe voluto mantenere private. Ora qualcuno ha stravolto la regola. prenota sulla privacy e c’è una sorta di caduta libera e libera per tutti e poche persone sanno naturalmente come custodire questa cosa preziosa, la privacy”. Le prossime settimane saranno un buon momento per te per indagare su questo argomento, Scorpione, per prenderlo più seriamente di prima. Nel processo, spero che identificherai ciò che è veramente importante per te da mantenere confidenziale e protetto, e quindi avvierai le modifiche necessarie. (PS: per favore non sentirti in colpa o imbarazzato per il tuo desiderio di avere segreti!)

Sagittario: “Tutto il nostro pensiero occidentale è fondato su questa ripugnante pretesa che il dolore sia il giusto prezzo di ogni cosa buona”, ha scritto l’esuberante autrice Rebecca West (1892-1983). Sono molto felice di riferire che il tuo attuale torrente di cose buone NON ti richiederà di pagare il prezzo del dolore. Al contrario, mi aspetto che la tua fase di grazia e fortuna ti insegni a coltivare ancora più grazia e fortuna; ti ispirerà ad essere generoso in modi che portano la generosità a tornare sulla tua strada. Come articolato dall’antico filosofo cinese Sun Tzu, ecco il principio operativo: “Le opportunità si moltiplicano man mano che vengono colte”.

Capricorno: “Se non chiedi, la risposta è sempre no”, dichiara l’autrice Nora Roberts. Con questo spirito e in accordo con i presagi astrologici, vi esorto ad essere coraggiosi e lucidi nel chiedere ciò che desiderate nelle prossime settimane. Inoltre, ti incoraggio a porre molte domande di sondaggio in modo da scovare i modi migliori per ottenere ciò che desideri. Se sei abile nell’attuazione di questa strategia, sarai una miscela accattivante di ricettività e aggressività, umiltà innocente e sicurezza discreta. E questo sarà fondamentale nella tua campagna per ottenere esattamente ciò che desideri.

Acquario: “Poche persone godono della vera libertà”, scrisse il poeta Alfred de Musset. “Siamo tutti schiavi di idee o abitudini.” Questa è la cattiva notizia. La buona notizia è che ottobre è il mese di Supercharge Your Freedom per voi Acquari. Ti invito a usare tutta la tua ingegnosità per approfondire, aumentare e perfezionare la tua spinta alla liberazione. Cosa potresti fare per sfuggire al torpore della routine? Come potresti diminuire la presa di convinzioni limitanti e schemi inibitori? Quali aspettative rimpicciolite stanno influenzando la tua verve motivazionale? La vita ti sta benedicendo con l’opportunità di celebrare e coltivare ciò che il romanziere Tim Tharp chiama “lo spettacolare adesso”. Sii un allegro, magnanimo combattente per la libertà.

Pesci: Il brillante compositore, nato sotto il segno dei dei Pesci, Frédéric Chopin (1810-1849) scrisse: “Vorrei poter liberare i pensieri che avvelenano la mia felicità, ma provo una sorta di piacere nell’indulgere ad essi”. Che cosa?! Questo è pazzesco! Se fosse stato abbastanza coraggioso e determinato da smettere di provare piacere nell’indulgere ai suoi pensieri tossici, avrebbero perso il loro potere di demoralizzarlo. Con questo in mente, ti chiedo di indagare se tu, come Chopin, provi mai un po’ di segreta eccitazione nel minare la tua gioia e il tuo successo. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per sciogliere quella cattiva abitudine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *