Oroscopo domani Paolo Fox, 8 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 8 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 8 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

E’ un periodo abbastanza complesso dal punto di vista lavorativo. Tanto che non è escluso che tu possa sottrarre tempo prezioso alla persona che ami.

Toro:

Questa giornata l’amore sarà al centro dei tuoi pensieri.Venere in aspetto critico infatti potrebbe rendere la relazione di coppia piuttosto agitata, tanto che non è escluso tu possa avere anche qualche momento critico a causa della tua gelosia e possessività.

Gemelli:

C’è una condizione astrologica abbastanza positiva per i nati del segno. Sono giornate interessanti perché hai la possibilità di portare avanti progetti nuovi e più stimolanti nel lavoro.

Cancro:

In amore, se qualcuno prova a metterti in secondo piano, potresti anche reagire in maniera scontrosa e polemica. Cercare di non assumere un atteggiamento troppo distaccato, potrebbe creare solamente situazioni difficili poi da gestire.

Leone:

Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, per l’oroscopo della settimana prossima può esserci qualche occasione in più di rivalsa. Non è un periodo facile. Soprattutto per te che sei un segno forte ed orgoglioso e che non ama ammettere i propri errori.

Vergine:

L’ottimo aspetto di Venere rende speciale il tuo rapporto con gli altri. Sono favorite soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo e si stanno impegnando per realizzare progetti costruttivi in vista del futuro.

Bilancia: 

Puoi ottenere un piccolo o grande successo. Soprattutto nel lavoro, questo è un periodo interessante per chi riesci a far valere le proprie idee. Le situazioni più complicate possono nascere se qualcuno prova a superarti in maniera sleale.

Scorpione:

In amore cerca di avere più fiducia in te stesso. Anche se per te non è facile ammettere insicurezze e gelosie, in alcuni casi provare a stuzzicare il partner potrebbe creare solamente ulteriori situazioni di tensione.

Sagittario:

Da novembre sarai interessato da un nuovo transito di Giove, ma già da ora puoi sfruttare questo periodo per creare condizioni utili per il tuo futuro. È un periodo molto interessante per l’amore, soprattutto chi è single può fare incontri positivi e stimolanti

Capricorno:

Continua questo periodo di recupero dal punto di vista sentimentale. Ciò che conta è continuare a guardare al futuro con interesse e senza lasciarsi condizionare più dal passato

Acquario:

La confusione e la stanchezza continuano a penalizzarti. Questo non è il momento giusto per portare avanti scelte troppo drastiche ed impegnative. Conviene impegnarsi, ma anche cercare di avere una gestione prudente del denaro.

Pesci:

In amore stai vivendo un periodo confuso ed altalenante. Non è escluso che tu possa provare interesse anche per più persone, ci sono emozioni coinvolgenti che nei casi più al limite possono addirittura portare al tradimento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *