Altro che caffè 3: trama e cast serie Netflix

Altro che caffè 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

L’8 ottobre 2021 su Netflix verrà trasmessa la terza stagione della serie televisiva Altro che caffè creata da Igor Gotesman. La terza stagione della serie TV francese sull’avventura imprenditoriale di Joseph: dopo aver scoperto che la cannabis sta per essere legalizzata, decide infatti di trasformare la macelleria del padre nel primo coffee shop francese. La serie segue le vicende di uno sfortunato imprenditore, il quale scopre che in Francia la cannabis diventerà legale e decide così di trasformare la macelleria di famiglia in un caffè che vende marijuana.

 

La serie francese segue l’avventura imprenditoriale di un uomo che decide di prendere la palla al balzo e di creare una nuova attività. Joseph, un imprenditore fallito, dopo aver scoperto che la cannabis sta per essere legalizzata, decide di trasformare la macelleria del padre nel primo coffee shop francese.

Altro che caffè 3 – Trama

Questi nuovi episodi vedranno nuovamente al centro della storia la famiglia Cohen di Parigi, con la loro macelleria convertita e pronta per il mercato della cannabis. I loro piani, nel corso della prima stagione, non sono andati come previsto e sarà interessante vedere come proseguirà la storia, dopo un finale che vedeva la famiglia immischiata in una situazione complicata.

Altro che caffè 3 – Cast

Il cast, tra gli altri, è composto anche da Jonathan Cohen, Gérard Darmon, Julia Piaton e Liliane Rovere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *