Oroscopo domani Paolo Fox, 10 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 10 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 10 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Nonostante le difficoltà che hai dovuto sopportare, continui ad essere ottimista e positivo. Continua a guardare al futuro con interesse e fiducia, credendo sempre nelle tue possibilità.

Toro:

Non tolleri chi si approfitta della tua bontà, come pure non ami coloro i quali hanno doppi fini. Se qualcosa non ti sta bene, meglio parlare chiaro, meglio evitare dei fraintendimenti fin da subito.

Gemelli:

E’ necessario cercare di capire quello che sta succedendo nell’ambito lavorativo. Alcune questioni irrisolte ti causano stress e malumore.

Cancro:

Piccoli imprevisti e malumori rischiano di rallentarti. Portare avanti una sfida richiede grande capacità organizzativa

Leone:

Il desiderio di mettersi in gioco in amore è forte. La voglia di provare emozioni forti e resa ancora più intensa da Venere nel segno. La grande energia del periodo è assicurata da Marte, sempre in transito nel tuo segno.

Vergine:

Conviene iniziare a pensare al futuro fin da subito. Non sottovalutare le tue idee, alcune innovazioni possono contribuire a migliorare la tua vita.

Bilancia: 

Non devi sottovalutare la tua vita sentimentale. Infatti questo è un periodo fortunato per i single, in cui è possibile fare incontri interessanti. Qualcosa di nuovo può succedere, anche per le coppie che stanno insieme da tempo.

Scorpione:

L’autunno sarà una stagione di forza, durante la quale potrai cercare di concretizzare progetti di vita importanti, in amore potrebbe tradursi nel desiderio di avere un figlio, o di realizzare qualcosa di importante.

Sagittario:

Riesci a trovare il modo di volgere a tuo vantaggio qualsiasi condizione. Ogni occasione è buona per cercare di mettersi alla prova, e per molti rappresenta una cera e propria opportunità di recupero.

Capricorno:

Hai una condizione astrologica positiva, le occasioni non mancano per cercare di  ottenere qualcosa di più. A fare la differenza anche in questo caso sarà la tua capacità di organizzazione. Cerca di sfruttare al meglio i transiti favorevoli che caratterizzano questo periodo.

Acquario:

Questo non è ancora il momento giusto per parlare in maniera diretta e chiara. A breve però avrai l’occasione di dire la tua, e di avere un confronto diretto con chi ha abusato  spesso della tua pazienza.

Pesci:

E’ un periodo pesante un po’ pesante soprattutto in amore, anche le coppie che si amano potrebbero avere difficoltà comunicative. Non agite di impulso ma pensate bene prima di prendere iniziativa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *