Oroscopo domani Paolo Fox, 14 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 14 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 14 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Con Mercurio in opposizione le ultime giornate non sono state semplici. Soprattutto nell’ambito lavorativo ci sono state non poche difficoltà, anche perchè è difficile comunicare con gli altri e capirsi. Attenzione quindi durante il fine settimana ad incontri o confronti ai quali possono seguire polemiche e controversie

Toro:

Finalmente un giorno rilassato ed all’insegna delle belle emozioni. Chi da tempo sta cercando di stabilire un confronto con il partner, o di ritrovare maggiore intesa nella vita di coppia, deve approfittare delle giornate di sabato e domenica.

Gemelli:

Potrebbe esserci qualche dubbio o preoccupazione in più in questo periodo. In amore invece si può discutere perché non sei pienamente soddisfatto della vita di coppia. La routine può diventare intollerante per un segno come il tuo che è sempre alla ricerca di nuovi stimoli.

Cancro:

Sei più sicuro di te, non soltanto in amore, ma anche nel lavoro questa condizione può aiutarti ad ottenere migliori risultati. Approfitta della giornata di domani per riposare e rilassarti un po’.

Lene:

Potresti perdere la pazienza, ti senti sotto pressione, e la vita di coppia risentirà di questa condizione di agitazione. Per il momento sei costretto a stare in una fase di attesa e di riflessione

Vergine:

Sono giornate speciali per i sentimenti, soprattutto per le storie nate da poco. Ciò che conta, però, è non mettere sempre i tuoi interessi in secondo piano. Sei sempre troppo disponibile e comprensivo, attenzione a chi prova ad approfittarsi di questo atteggiamento protettivo.

Bilancia: 

Nel lavoro non sempre le tue ambizioni vengono soddisfatte. Ciò perchè hai grandi aspettative anche nei confronti di soci e colleghi, che però tendono a non essere così attenti al dettaglio, come nel tuo caso.

Scorpione:

Le ultime settimane ti hanno visto protagonista di un grande recupero. Hai l’opportunità di poter contare anche questa settimana sull’ottimo aspetto di Giove, che rende speciali le relazioni interpersonali.

Sagittario:

Sono giornate interessanti per chi è in attesa di ottenere una rivincita. Non è facile gestire la grande insofferenza che possono provare i nati del segno che da tempo sono alla ricerca di un’occasione per voltare pagina.

Capricorno:

In famiglia e nella vita di coppia è possibile superare un momento difficile che ha messo a dura prova il tuo rapporto con gli altri. Chi invece non ha risentito di una crisi, può comunque contare su una maggiore intesa.

Acquario:

Lentamente si recupera, anche se non è facile voltare pagina all’improvviso. Ciò che ti penalizza, è sempre questa grande confusione e questo senso di incertezza.

Pesci:

Non mancano difficoltà o ripensamenti che potrebbero costringerti a rallentarti nel lavoro, soprattutto se sei ascendente Bilancia o Ariete. Ciononostante questo non è il momento di fermarsi a piangersi addosso, ma bisogna reagire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *