Oroscopo internazionale Rob Brezsny 14-20 ottobre 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 14 al 20 ottobre 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 14 ottobre al 20 ottobre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Secondo la mia comprensione delle prossime settimane, la vita ti offrirà opportunità insolite. Sospetto che troverai ragionevole e giusto liberarti, smantellare e ribellarti al passato. Ridefinire la tua storia sarà un progetto divertente e meritevole. Ecco altre attività correlate che ti consiglio: 1) Dimentica e rinuncia a una paura di vecchia data che non si è mai avverata; 2) Butta via un ricordo di una vecchia esperienza che ti fa stare male; 3) Rinfresca il tuo umore e il tuo atteggiamento spostandoti tra i mobili e le decorazioni della tua casa; 4) Scrivi una nota di espiazione a una persona che hai ferito una volta; 5) Datti un nuovo soprannome che ti ispiri a emanciparti da uno schema o un’abitudine che vuoi lasciare alle spalle.

Toro: I pronomi preferiti del poeta, nato sotto il segno del Toro, Donte Collins sono “loro” e “essi”. Loro si descrivono come neri, queer e adottati. “Un amante non scoraggia la tua crescita”, scrivono. “Un amante dice: ‘Vedo chi sei oggi e non vedo l’ora di vedere chi diventerai domani.'” Spero che tu abbia persone così nella tua vita, Toro: amanti, amici, alleati e parenti. Se c’è una scarsità di compagni così amati nella tua vita, le prossime otto settimane saranno un ottimo momento per radunarne di nuovi. E se sei connesso con persone che si dilettano nel tuo progresso ed evoluzione, approfondisci la tua connessione con loro.

Gemelli: L’autrice, nata sotto il segno dei Gemelli, Lisa Cron consiglia ai suoi colleghi scrittori: “Evita i punti esclamativi! Davvero!! Perché distraggono!! Quasi quanto CAPITALIZZARE LE COSE!!!” Espanderò il suo consiglio per applicarlo non solo agli scrittori, ma a tutti voi Gemelli. Secondo la mia opinione astrologica, è probabile che tu abbia successo nelle prossime settimane se sei sobrio, modesto e non melodrammatico. Rendi il tuo obiettivo creare soluzioni fluide, delicate ed esperte. Sii cauto, freddo e furbo.

Cancro: L’antico filosofo cinese Lao Tzu ci ha detto che l’acqua è in un certo senso morbida e passiva, ma in un altro senso è superba nell’erodere gli inceppamenti e gli ostacoli che sono duri e fermi. C’è una magia nel modo in cui la sua apparente debolezza supera ciò che sembra forte e inattaccabile. Tu sei uno dei migliori detentori del superpotere dell’acqua dello zodiaco, Cancro. E nelle prossime settimane, funzionerà per te con una grazia ancora più sorprendente del solito. Sfrutta appieno la tua sensibilità, la tua intelligenza emotiva e la tua empatia.

Leone: L’autore, nato sotto il segno del Leone, James Baldwin ci ha detto: “Leggi qualcosa che pensavi fosse successo solo a te e scopri che è successo 100 anni fa al [romanziere russo] Fëdor Dostoevskij. Questa è una grande liberazione per la persona sofferente e in difficoltà, che sempre pensa di essere solo”. Con questo spirito, Leone, e in accordo con i presagi astrologici, ti esorto a rintracciare persone che hanno avuto esperienze cruciali simili alle tue, sia in un passato remoto che recente. In questi giorni, hai bisogno della compagnia consolante che possono fornire. La loro influenza potrebbe essere la chiave per liberarti almeno da parte del tuo dolore.

Vergine: Il poeta Octavio Paz ha descritto due tipi di distrazione. Una è «la distrazione della persona che è sempre fuori di sé, persa nel banale, insensato, tumulto della quotidianità» mentre l’altra è «la distrazione della persona che si ritira dal mondo per rinchiudersi nella terra segreta e mutevole della sua fantasia». Secondo la mia opinione astrologica, voi della Vergine dovreste specializzarvi in quest’ultimo nelle prossime settimane. È tempo di rinvigorire la tua relazione con le tue profonde fonti interiori. Vai alla ricerca della gioia riverente che deriva dalla comunione con i tuoi misteri allettanti. Esplora gli enigmi al centro del tuo destino.

Bilancia: “Non dobbiamo mai aver paura di andare troppo lontano, perché la verità sta al di là”, ha dichiarato il romanziere Marcel Proust. Normalmente non offrirei questo consiglio a voi Bilancia. Uno dei tuoi punti di forza è la tua abilità nel mantenere sani confini. Sai impostare limiti dinamici giusti: né troppo estremi né troppo timidi. Ma secondo la mia analisi dei potenziali astrologici, le prossime settimane saranno una di quelle rare volte in cui sarà saggio prendere in considerazione un approccio alternativo: che le verità più vigorose e le energie più vivaci possano trovarsi al di là di dove vai di solito.

Scorpione: L’autore William S. Burroughs ha affermato che la sua più grande forza è stata la “capacità di confrontarmi con me stesso, non importa quanto spiacevole”. Ma ha aggiunto un avvertimento al suo vantarsi: sebbene abbia riconosciuto i suoi errori, raramente ha apportato correzioni. Accidenti! Caro Scorpione, ti invito a fare ciò che Burroughs non ha potuto. Interrogati su come potresti essere andato fuori rotta, ma poi in realtà apporta aggiustamenti ed espiazioni. Mentre lo fai, tieni a mente questi principi: 1) Un errore apparente potrebbe portarti a un’intuizione o rivelazione chiave; 2) Un’ostruzione al flusso può spingerti ad aprire la mente e il cuore a una possibilità liberatoria; 3) Un intoppo potrebbe motivarti a tornare al posto a cui appartieni; 4) Un disordine potrebbe mostrarti qualcosa di importante che ti sei perso.

Sagittario: Nel suo romanzo We Have Always Lived in the Castle, l’autrice Shirley Jackson ha scritto: “Oggi il mio cavallo alato sta arrivando e ti sto portando sulla luna, e sulla luna mangeremo petali di rosa”. Mi chiedo cosa faresti se ricevessi un messaggio del genere: un invito a vagare in avventure fantasiose o misteriose. Spero che tu sia ricettivo. Spero che tu non dica: “Ci sono cose come i cavalli volanti. È impossibile volare sulla luna e mangiare petali di rosa”. Anche se in genere non intrattenete tali nozioni stravaganti, il momento è favorevole per farlo adesso. Scommetto che sarai soddisfatto della grazia inaspettata che ti portano.

Capricorno: L’autrice, nata sotto il segno del Capricorno, Susan Sontag ha scritto di persone che non erano ricettive alla sua intensità e intelligenza. Ha detto che ha sempre avuto “la sensazione di essere ‘troppo’ per loro—una creatura di un altro pianeta—e io avrei cercato di ridimensionarmi, così da poter essere comprensibile e amabile da loro”. Comprendo l’inclinazione a impegnarsi in tale auto-diminuzione. Tutti vogliamo essere apprezzati e capiti. Ma vi esorto ad astenervi dall’addomesticarvi e tonificarvi troppo nelle prossime settimane. Non fare quello che ha fatto Sontag. Secondo la mia opinione astrologica, è tempo che tu sia una versione più vivida di te stesso.

Acquario: “Mi è stato diagnosticato di non avere abbastanza droghe che danno assuefazione folle nel mio corpo”, ha scherzato la comica Sarah Silverman. A giudicare dagli attuali ritmi cosmici, sono propenso a trarre una conclusione simile su di te. Potrebbe essere saggio per te dosarti con sostanze intossicanti. STAVO SOLO SCHERZANDO! Ho mentito. Ecco la verità: mi piacerebbe che tu sperimentassi un’estasi extra, illuminazione mistica, sesso trascendente e sì, anche intossicazione nelle prossime settimane. La mia analisi dei presagi astrologici suggerisce che queste delizie sono più probabili e desiderabili del solito. Tuttavia, il modo migliore per risvegliarli è entrare in comunione con i tuoi inebrianti non drogati e non alcolici preferiti. I benefici dureranno più a lungo e non comporteranno alcun costo psicologico.

Pesci: “La verità è”, ha sctirro il fumettista Bill Watterson, “la maggior parte di noi scopre dove siamo diretti quando arriviamo”. Sento che questo descriverà la tua vita durante le prossime sei settimane. Il tuo lungo e strano viaggio non finirà, ovviamente. Ma un capitolo chiave di quel lungo e strano viaggio raggiungerà il culmine. Avrai per lo più finito con le lezioni che hai studiato per molte lune. La strada tortuosa che hai seguito finirà in un posto particolare. E prima o poi, sospetto che vedrai un lampo premonitore di questo epilogo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *