La Battaglia Dimenticata: trama e cast film Netflix

La Battaglia Dimenticata, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

La Battaglia Dimenticata è un film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che racconta la battaglia della Schelda. La pellicola, diretta dal regista olandese Matthijs van Heijningen Jr., arriverà sulla piattaforma il prossimo 15 ottobre. Nel cast del film, una produzione olandese e belga, ci sono Gijs Blom, Jamie Flatters, Susan Radder e Tom Felton (famoso per aver interpretato Draco Malfoy nella saga di Harry Potter).

 

Le vite di un pilota di aliante, di un soldato nazista e di una riluttante recluta della resistenza si intrecciano tragicamente nella cruciale battaglia della Schelda.

The Forgotten Battle” è ambientato nel novembre 1944, sull’isola allagata di Walcheren, mentre migliaia di soldati alleati combattono contro l’esercito tedesco. “Un ragazzo olandese che combatte per i tedeschi, un pilota inglese e una ragazza zelandese legata alla resistenza contro la sua volontà sono costretti a fare scelte cruciali che hanno un impatto sia sulla propria libertà che su quella degli altri”, si legge in una descrizione ufficiale del film. Tre giovani vite diventano indissolubilmente legate e protagoniste di un film di guerra che racconta una storia poco conosciuta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *