Little Things 4: trama e cast serie Netflix

Little Things 4, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Little Things 4 è in arrivo su Netflix il 15 ottobre 2021.

 

Little Things è una serie televisiva in streaming di una commedia romantica indiana, creata da Dhruv Sehgal, che ha anche recitato nel ruolo principale insieme a Mithila Palkar. La serie è stata diretta da Ajay Bhuyan e Ruchir Arun e prodotta da Aditi Shrivastava, Anirudh Pandita e Ashwin Suresh di Dice Media. La sua prima stagione è stata presentata in anteprima attraverso il canale YouTube ufficiale di Dice Media, dal 25 ottobre 2016 al 22 novembre. Netflix ha successivamente acquistato il franchise e la sua seconda stagione è stata presentata in anteprima il 5 ottobre 2018.Una terza stagione è stata rilasciata il 9 novembre 2019.

La storia ruota attorno a Kavya Kulkarni (Palkar) e Dhruv Vats (Sehgal), una coppia che vive a Mumbai. La serie procede con la vita quotidiana esplorata attraverso la conversazione tra la coppia. La lingua utilizzata è l’inglese, con poche frasi in hindi (usate soprattutto in slang).

Una coppia di ventenni si giostra tra gli alti e i bassi del lavoro, relazioni varie e la vita nella Mumbai contemporanea.

Con: Dhruv Sehgal e Mithila Palkar.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *