Oroscopo domani Paolo Fox, 16 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 16 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 16 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà per voi una giornata positiva e di recupero sia in ambito lavorativo che nelle relazioni con gli altri. Per quanto riguarda l’amore, i giorni migliori arriveranno il prossime mese.

Toro:

Avete avuto molte cose da fare e adesso avete tensioni ed una grande stanchezza. Tra oggi e i prossimi giorni potreste avere un piccolo problema sul lavoro.

Gemelli:

Giornata positiva con la Luna nel segno che vi dà una grande forza e vi aiuta nei rapporti interpersonali, nelle relazioni e nell’amore.

Cancro:

Potreste rivalutare qualcosa del passato, ad esempio un sentimento. Mercurio e Venere vi proteggono e vi fanno capire che per te l’amore è importante. Sul lavoro dovrete sudare un bel po’.

Lene:

Siete troppo critici nei confronti di chi vi sta intorno, compreso il partner. Questo atteggiamento però può rovinare i rapporti, perché i sentimenti non devono essere una gara a chi è più bravo.

Vergine:

Giornata positiva quella di domani per cui datevi da fare per avanzare richieste, per portare avanti un progetto o per mostrare i vostri sentimenti. Nei prossimi giorni potresti avere un leggero calo.

Bilancia: 

Il vostro è un periodo altalenante, con un forte stress e molta stanchezza in ambito lavorativo. Dall’altra parte, però, ci sono buone prospettive in amore: si apre un periodo molto intrigante.

Scorpione:

Siete in una fase di recupero grazie a Venere e Mercurio nel segno. In amore, se ancora non avete trovato la persona giusta non disperate ma cercate di non chiudervi in un guscio.

Sagittario:

Giornata positiva per quel che riguarda la vita professionale: potrebbe arrivare una bella novità, specie se siete liberi professionisti o se avete un’attività in proprio. Cercate di sfruttare le occasioni e impegnatevi al massimo.

Capricorno:

Quella di domani sarà per voi una giornata molto positiva per cui cercate di approfittarne e di cogliere al volo qualsiasi occasione si presenti, sia sul lavoro che in amore. Le stelle sono dalla vostra parte.

Acquario:

Volete arrivare lontano e siete concentrati in questo, anche perché hai bisogno di sistemare alcuni conti, di rimetterti in paro per quanto riguarda i soldi. State trascurando i sentimenti, sembra che non abbiate tempo per l’amore.

Pesci:

Avreste voglia di trasgredire e vivere una storia senza coinvolgimento emotivo o forse avete solo voglia di distaccarvi un po’ dopo tutto quello che avete passato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *