The Trip: trama e cast film Netflix

The Trip, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Arriverà su Netflix il 15 ottobre The Trip, una commedia nera / action diretta da Tommy Wirkola, regista di Dead Snow e Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe. Noomi Rapace e Aksel Hennie (visto in Sopravvissuto – The Martian e The Cloverfield Paradox) interpreteranno una coppia in crisi che parte per un weekend in una baita, durante il quale entrambi progettano di uccidere il coniuge. Ma le cose prenderanno una piega imprevista e, naturalmente, le disavventure si trasformeranno in un’occasione per ricucire i rapporti.

 

Intenzionati a porre fine al loro matrimonio uccidendosi a vicenda, due coniugi si recano in una baita isolata, ma si trovano ad affrontare una minaccia ancora maggiore.

Lars (Aksel Hennie) e Lisa (Noomi Rapace) hanno perso l’amore che li aveva uniti inizialmente. Ora stanno faticando a tenere insieme il loro matrimonio e a conservare le loro ambizioni. La carriera da regista di Lars si è arenata nelle soap opera, e Lisa non ottiene un ruolo da anni. Lars si sente ignorato, sospetta che lei lo tradisca e ha problemi finanziari. Lisa pensa che Lars sia un codardo viziato ed egocentrico.

Nulla delle loro vite è risultato come avrebbero voluto, men che meno il loro matrimonio. Perciò un weekend nella baita di famiglia in mezzo ai boschi sembra offrire a entrambi un’opportunità per sbarazzarsi dell’altro. In via permanente.

Nemmeno questo, però, va secondo i piani. Il viaggio ha in serbo più sorprese e svolte impreviste di quanto potessero immaginare.

Con: Noomi Rapace, Aksel Hennie e Atle Antonsen.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *