Oroscopo domani Paolo Fox, 22 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 22 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 22 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Siete un po’ sotto pressione, in particolare per quanto concerne il lavoro e per questo il consiglio è quello di non farsi prendere da ansie e nervosismi.

Toro:

Alcuni di voi stanno dando spazio ai propri sogni e altri invece alle proprie necessità. L’importante è che continuate a lavorare a fondo.

Gemelli:

Finalmente potete godere di una condizione astrologica decisamente positiva. Continuata e dare il massimo adesso, e magari ottenere anche qualche piccolo guadagno in più.

Cancro:

Tutto ciò che stai facendo comporta grande fatica. Ciò che conta però è non scoraggiarsi, ma continuare a darsi da fare, nonostante tu debba fare i conti con alcune delusioni. Puoi ottenere una risposta favorevole, se hai avanzato delle pretese ultimamente.

Leone:

E’ un periodo di forte stress ed agitazione, nel lavoro non sei pienamente soddisfatto di ciò che sta succedendo. Pensi di non essere riuscito ad ottenere le giuste gratificazioni per il tuo impegno.

Vergine:

Saturno è in ottimo aspetto e puoi conseguire buoni risultati. Delle volte sei un po’ troppo autocritico. Quando finisce una storia d’amore, impieghi molto tempo prima di poter andare avanti e vivere una nuova storia.

Bilancia: 

Devi essere previdente perché in alcuni casi potrebbe essere necessario dover rivedere alcune decisioni. Nel lavoro bisogna cercare di essere un po’ più diplomatici e magari assumere un atteggiamento più tollerante. Fare buon viso a cattivo gioco in alcuni casi può rivelarsi la scelta migliore.

Scorpione:

Ci sono tanti pianeti favorevoli che ti consentono di sentirti più forte e vitale. In amore è più facile risvegliare la passione, soprattutto se stai insieme al partner da tempo.

Sagittario:

Sarà impossibile frenare il tuo entusiasmo e la tua vitalità. Sei tra i segni favoriti del periodo ancora di più. Approfitta della seconda parte del mese di ottobre per riflettere di più su ciò che conviene pianificare.

Capricorno:

Avere Mercurio attivo rappresenta un elemento di grande forza. Sei un segno che tiene molto all’esperienza. Non a caso questa settimana una persona che per te è un punto di riferimento può aiutarti a realizzare un successo.

Acquario:

Solitamente sei un segno carico di energia e vitalità. Ultimamente però fai fatica ad andare avanti e preferisci startene in disparte e magari riposare o abbandonarti alla pigrizia. Ciò perché ci sono impegni di tipo burocratico o altre responsabilità difficili da gestire e che ti mettono agitazione

Pesci:

Sei un segno forte e determinato, in questo periodo puoi avere un’opportunità in più per conseguire un successo. Ogni risultato però costa fatica. Giove e Saturno sono in aspetto favorevole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *