Oroscopo domani Paolo Fox, 23 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 23 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 23 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Nelle scorse settimane hai fatto fatica a manifestare pensieri e sentimenti. Hai semplicemente bisogno di ritrovare maggiore fiducia nelle tue capacità, in amore non ti sei voluto sbilanciare perché le storie nate recentemente non sono state particolarmente coinvolgenti.

Toro:

Sei interessato da un importante cambiamento, Questa rivoluzione continua ad essere molto attuale, soprattutto per chi è deciso nel dire definitivamente basta a ciò che non va nella sua vita.

Gemelli:

Sei agitato e polemico, probabilmente perché stai facendo delle cose nuove e non sei sicuro del tuo risultato. Probabilmente ti sei messo in gioco in nuovi contesti, a breve i risultati che otterrai ti aiuteranno a capire se vale davvero la pena.

Cancro:

Finalmente sta per iniziare un periodo di importante recupero, entro settembre potrai contare su un Buon sostegno dal punto di vista astrologico.

Leone:

Più ti avvicini alla fine dell’anno e più sarai contento. Questo non è un periodo semplice, soprattutto nel lavoro potresti avere delle difficoltà. Anche se ti sei impegnato tanto all’interno della tua azienda, è probabile che tu non abbia ottenuto riconoscimenti sperati.

Vergine:

Probabilmente adesso stai riflettendo sui numerosi impegni che ti attendono da qui a poco tempo, e ti lasci prendere troppo dalla agitazione.

Bilancia: 

Venere è il tuo pianeta governatore ed ora continua ad essere nel tuo segno zodiacale. Questo pianeta ti dona grande fascino, che ti favorirà non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche nel lavoro perché avrai l’opportunità di poter far valere le tue ragioni e catturare l’interesse degli altri

Scorpione:

Gli ultimi mesi con Giove in transito del segno potrebbe darvi modo di intraprendere iniziative e progetti interessanti e che porteranno buone opportunità anche in futuro. Ogni tanto i nati sotto questo segno zodiacale si lasciano prendere dall’agitazione e diventano intolleranti nei confronti degli altri.

Sagittario:

Stai attraversando un periodo particolare, che però migliorerà progressivamente. Infatti i mesi migliori saranno quelli conclusivi. Per il momento bisogna essere pazienti e non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà.

Capricorno:

L’autunno sarà una stagione positiva, durante la quale avrai l’opportunità di ripartire da zero e non doverti più preoccupare del tuo passato. Adesso concentrati sul tuo benessere.

Acquario:

E’ probabile che tu stia per iniziare una fase di particolare disagio ed impegnativa che richiede da parte tua grande impegno. Nel lavoro bisogna essere sempre prudenti nella gestione del denaro.

Pesci:

Le emozioni non mancheranno durante le prossime giornate. Preparati a vivere settimane particolarmente intense anche dal punto di vista sentimentale. I single potrebbero trovare un nuovo amore

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *