Oroscopo domani Paolo Fox, 29 ottobre 2021: tutti i segni

Oroscopo 29 ottobre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 ottobre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Anche domani avrete ancora Marte in opposizione ma le cose inizieranno a migliorare. Sfruttate  questo momento per rimettervi in gioco e vivere qualche buona esperienza personale. L’amore può tornare protagonista.

Toro:

Cari amici del Toro anche se avete Venere in opposizione le cose in amore vanno abbastanza bene. Scaricate le responsabilità specie se ci sono contrasti in famiglia.

Gemelli:

Le cose per voi Gemelli andranno sicuramente meglio a partire dal mese di dicembre. Siete stanchi ma questo è normale considerando che fate più cose allo stesso tempo. Il calo fisico va tenuto comunque sotto controllo.

Cancro:

Durante la giornata di domani potrete recuperare il tempo perduto sfruttando tutta la vostra energia sul lavoro dove ci sono vari problemi da risolvere. Cercate di dare più spazio ai sentimenti.

Leone:

Siete alla ricerca di quella tranquillità che avete perso un po’ di tempo fa. Cercate di riposarvi di più e di non fare troppe cose insieme. Per quanto riguarda la salute siete in fase di recupero.

Vergine:

Siete stressati a causa del lavoro, anche perché ci sono molti impegni da portare avanti. Le stelle sono però dalla vostra parte ma attenzione perché mercoledì e giovedì saranno giornate a rischio per i rapporti interpersonali. Usate cautela.

Bilancia: 

Avete Saturno dissonante, probabilmente sul lavoro siete investiti di un carico troppo gravoso. Mercoledì e giovedì giornate molto interessanti per i sentimenti.

Scorpione:

Ci sono da chiarire aspetti cruciali in amore o al lavoro. Giornata positiva per i sentimenti.  Nuovi amori favoriti.

Sagittario:

Potreste ritrovarvi innamorati da un giorno all’altro. Cielo positivo per chi decide di mettersi in gioco. Nuove persone potrebbero arrivare attorno a te.

Capricorno:

Durante la giornata di domani potreste essere un po’ pensierosi per alcuni problemi di cui ora non vedete ancora la soluzione. Ci saranno delle scelte da fare entro dicembre quindi iniziate a mettere in ordine le cose.

Acquario:

Durante il corso della giornata di domani potreste agitarvi troppo e per questo vivere qualche tensione negativa. Cercate di vivere con cautela anche i sentimenti. Sul lavoro state soffrendo lo stress.

Pesci:

La giornata di domani vi farà essere molto creativi anche sul lavoro. Per quanto riguarda la salute riguardatevi e fate attenzione ai primi malanni. Anche in amore ci saranno opportunità in arrivo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *