Army of Thieves: trama e cast film Netflix

Army of Thieves, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Army of Thieves è un film diretto da Matthias Schweighöfer, racconta la storia di Ludwig Dieter (Matthias Schweighöfer), uno scassinatore di origini tedesche reclutato da un una ragazza per entrare a far parte di un gruppo di ladri. Il team è uno dei più ricercati dall’Interpol e sta pensando di mettere a segno una rapina top secret, la più grande mai fatta, mentre un’apocalisse zombie sta dilagando.
Per portare a termine il colpo, però, il gruppo ha bisogno del più bravo scassinatore di casseforti e Ludwig sembra proprio l’uomo che stanno cercando.

 

In arrivo su Netflix dal 29 ottobre 2021.

trama ufficiale: In questo prequel dell’Army of the Dead di Zack Snyder, un bancario di una piccola città di nome Dieter (Matthias Schweighöfer) viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi ad un gruppo dei criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di violare una serie di leggendarie casseforti impossibili da scassinare dislocate in tutta Europa.

Il cast del film troviamo Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen, Noémie Nakai, Trent Garrett, John Bubniak, Barbara Meier, Jim High, Dan Bradford, Garrett Marcantel, Samira Mekibes Meza, Ted Otis, Miroslav Lhotka, Jenn Kirk e Trish Osmond.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *