Oroscopo internazionale Rob Brezsny 4-10 novembre 2021

Oroscopo Rob Brezsny internazionale dal 4 al 10 novembre 2021: previsioni settimana

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 4 novembre al 10 novembre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Speri ancora di guarire dalle ferite psicologiche di cui parli raramente? Posso suggerirti di parlarne nelle prossime settimane? Non a chiunque e tutti, ovviamente, ma piuttosto agli alleati che potrebbero essere in grado di aiutarti a generare almeno un rimedio parziale. Il momento è maturo, secondo me: ora è un momento favorevole per impegnarti più attivamente nella ricerca di cure, rimedi e conforto. La vita sarà più reattiva del solito a tali sforzi.

Toro: “Le delizie della scoperta di sé sono sempre disponibili”, scrive l’autrice Gail Sheehy. Aggiungerò che queste delizie saranno particolarmente disponibili per te nelle prossime settimane. Dal mio punto di vista, sei in una fase di super apprendimento su te stesso. Attirerai aiuto e sostegno se ti occuperai di esplorare misteri che sono sfuggiti alla tua comprensione. Divertiti a sorprenderti e a divertirti, Toro Rendi il tuo obiettivo quello di cogliere ogni giorno un nuovo scorcio delle tue profondità nascoste.

Gemelli: La scrittrice e filosofa, nata sotto il segno dei Gemelli, Muriel Barbery ha affermato: “Trovo questo un fenomeno affascinante: la capacità che abbiamo di manipolare noi stessi in modo che le fondamenta delle nostre convinzioni non vengano mai scosse”. Nelle prossime settimane, spero che supererai ogni tua tendenza a manipolarti in questo modo. Dal mio punto di vista, è fondamentale per la tua salute mentale e spirituale che tu metta almeno in discussione il tuo sistema di credenze e forse anche il rischio di scuoterne le fondamenta. Non preoccuparti: anche se ciò introduce un periodo di incertezza, a lungo termine sarai molto più forte per questo. Sono in arrivo convinzioni nuove, più solide e complete.

Cancro: Nel libro Mathilda della scrittrice Mary Shelley (1797–1851), il protagonista si domanda: “Cosa devo amare?. Qual’è la risposta?. Oh, molte cose: c’era il chiaro di luna e le stelle luminose; le brezze e le piogge rinfrescanti; c’era tutta la terra e il cielo che la ricopre”. Lo porto alla tua attenzione nella speranza di ispirarti a fare il tuo conto di tutte le meraviglie che ami. Confido che il tuo inventario sarà almeno dieci volte più lungo di quello di Mathilda. Ora è un momento favorevole per raccogliere tutta la guarigione che può derivare dal sentire ondate di gratitudine, persino adorazione, per le persone, gli animali, le esperienze, le situazioni e i luoghi che suscitano il tuo interesse, affetto e devozione.

Leone: I nostri ricordi cambiano sempre. Ogni volta che richiamiamo un ricordo specifico, è diverso dall’ultima volta che abbiamo visitato quello stesso ricordo, colorato da tutti i nuovi ricordi che abbiamo accumulato nel frattempo. Nel corso del tempo, un evento che ricordiamo da quando avevamo dieci anni ha subito una grande quantità di cambiamenti di forma nella nostra memoria, tanto che potrebbe avere poca somiglianza con la prima volta che lo abbiamo ricordato. È una cosa da piangere o da celebrare? Forse alcuni di entrambi. In questo momento, però, è da festeggiare. Hai un potere extra per dichiarare la tua indipendenza da qualsiasi ricordo che non ti faccia sentire bene. Perché trattenerli se non puoi nemmeno essere sicuro che siano accurati?

Vergine: Nel 1962, l’astronauta John Glenn è diventato il primo americano a orbitare intorno alla Terra in un’astronave. Il suo volo era la prima volta che la NASA, l’agenzia responsabile del volo spaziale, usava computer elettronici. Glenn, che era anche un ingegnere, voleva la persona migliore per verificare i calcoli, e quella era la matematica della Vergine Katherine Johnson. In effetti, Glenn ha detto che non avrebbe volato senza il suo coinvolgimento. Lo porto alla tua attenzione perché credo che i prossimi mesi saranno un momento favorevole per raccogliere il rispetto e le ricompense che Katherine Johnson ha ricevuto da John Glenn. Assicurati che tutti coloro che hanno bisogno di sapere conoscano effettivamente le tue attitudini e abilità speciali.

Bilancia: Secondo un proverbio Apache, “È meglio avere meno tuoni in bocca e più fulmini in mano”. Se agirai in base a quel consiglio nelle prossime settimane, riuscirai a fare ciò che deve essere fatto. C’è solo una potenziale rovina a cui potresti essere soggetto, dal mio punto di vista, e cioè parlare e pensare troppo alla questione che vuoi realizzare prima di agire effettivamente per realizzarla. Tutto il potere di cui hai bisogno sorgerà quando brandirai risolutamente il fulmine nelle tue mani.

Scorpione: Per incoraggiare i giovani a venire ai suoi spettacoli, l’Opera nazionale inglese ha offerto molti biglietti economici. Ecco un altro incentivo: gli attori cantano in inglese, non italiano o francese o tedesco. Forse la cosa più allettante per il pubblico è che sono incoraggiati a fischiare i cattivi. L’intenzione è quella di far sentire i partecipanti rilassati e liberi di esprimersi. Mi piacerebbe dare a te il permesso di fischiare i cattivi nella tua vita durante le prossime settimane. In effetti, mi piacerebbe che tu fossi più eloquente ed energico nel mostrare i tuoi veri sentimenti. Dal mio punto di vista, questo è il momento migliore per mostrare al mondo esattamente chi sei.

Sagittario: “Se non stiamo attenti, siamo inclini a dare il massimo valore a qualcosa che abbiamo appena inventato nelle nostre teste”, ha detto il sacerdote Zen Kosho Uchiyama. Secondo me, questo è un problema per cui tutti noi dovremmo essere sempre vigili. Mentre esamino il mio passato, sono imbarazzato e divertito mentre ricordo le innumerevoli volte in cui ho commesso questo passo falso. Ad esempio, durante un periodo di sei mesi, mi sono dedicato a corteggiare una donna che non aveva alcun interesse per una relazione romantica con me. Lo porto alla tua attenzione, Sagittario, perché sono preoccupato che in questo momento tu sia più suscettibile del solito a fare questo errore. Ma visto che ti ho avvertito, forse lo eviterai!

Capricorno: L’autrice, nata sotto il segno del Capricorno Asha Sanaker,ha scritto: “C’è una battuta ricorrente su di noi Capricorno che invecchiamo all’indietro. Essendo nati come persone anziane oppresse e irritabili, diventiamo più leggeri e più gioiosi con l’avanzare dell’età perché abbiamo acquisito così tanta pratica nell’esercizio della responsabilità. E in questo modo impariamo, nel tempo, quali sono i nostri oneri da portare e quali no. Sviluppiamo confini chiari su come mantenere i nostri obblighi con grazia”. I pensieri di Sanaker ti serviranno come eccellente meditazione nelle prossime settimane. Stai entrando in una nuova fase matura di incarnare le abilità che articola.

Acquario: Come ci ha ricordato l’autrice Denise Linn, “Il modo in cui ti tratti invia un messaggio molto chiaro agli altri su come dovrebbero trattarti”. Con questo consiglio come ispirazione, ti chiederò di approfondire la tua devozione alla cura di te stesso nelle prossime settimane. Ti incoraggerò a inondarti di più tenerezza e generosità di quanto tu abbia mai fatto in vita tua. Ti esorto anche ad assicurarti che questi sforzi siano evidenti a tutti nella tua vita. Spero che tu realizzi un miglioramento permanente nel tuo amore per te stesso, che dovrebbe portare a un miglioramento simile nella gentilezza che ricevi dagli altri.

Pesci: Hai a tua disposizione uno strumento creativo prodigiosamente potente: la tua immaginazione. Se c’è un’esperienza o un oggetto specifico che vuoi portare nel tuo mondo, la prima cosa che fai è visualizzarlo. Le azioni pratiche che intraprendi per vivere la vita che vuoi vivere si riferiscono sempre alle scene nella tua mente. E così ogni obiettivo che raggiungi, ogni ricerca che svolgi, ogni liberazione che raggiungi, inizia come una visione interiore. La tua immaginazione è il motore del tuo destino. È il catalizzatore con cui progetti il tuo futuro. Porto queste idee alla tua attenzione perché novembre è il mese di “Celebra la tua immaginazione”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *