Mentiras: trama e cast serie Netflix

Mentiras, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Mentiras è una serie tv spagnola originale Netflix che debutterà sulla piattaforma streaming il 4 marzo 2022. La serie è il remake della serie tv britannica Liar di Harry e Jack Williams e racconta la storia di Laura Munar (Ángela Cremonte), professoressa di italiano, vittima di stupro e del procedimento legale che dovrà affrontare nei confronti del rinomato chirurgo Xavier Vera (Javier Rey).

 

La serie Mentiras è scritta e diretta da Curro Novallas; per il regista non si tratta della prima collaborazione con Netflix, con il quale aveva già lavorato per High Seas (Alta Mar), ed è attualmente impegnato come produttore esecutivo di Los Protegidos: El regreso.

Laura Munar è un’insegnante di lettere che una sera decide di cenare insieme a Xavier Vera, un rinomato chirurgo e padre di uno dei suoi studenti. La mattina successiva, Laura si sveglia da sola nel suo letto stordita, con la nausea e un vuoto di memoria.

La donna presto si rende conto di essere stata drogata e violentata da Xavier e con l’appoggio di sua sorella Cata, Laura decide di recarsi presso la polizia per sporgere denuncia per stupro ma l’assenza di prove mette in dubbio l’accusa della professoressa.

Cast

  • Ángela Cremonte – Laura Munar
  • Javier Rey – Xavier Vera
  • Manuela Velasco – Catalina Munar
  • Miquel Fernández – Iván
  • Itziar Atienza – Daniela Bauzá
  • Víctor Duplá – Sergio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *