Oroscopo domani Paolo Fox, 18 novembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 18 novembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 novembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

A fine mese potreste avere qualche problema in amore ma anche qualche difficoltà sul lavoro. Cercate dunque di risolvere i vostri problemi entro il 26 di novembre. Cercate di parlare per risolvere le situazioni.

Toro:

La giornata inizierà un po’ sottotono per voi amici del Toro: per questo motivo evitate discussioni che vi possono far perdere molta energia e pensate principalmente alle cose importanti. In amore novità a partire dalla fine del mese.

Gemelli:

Buona giornata per voi dei Gemelli che navigherete su una scia positiva fino alla fine dell’anno. Questo mese e mezzo sarà l’inizio di tante novità sia in campo sentimentale che in campo lavorativo.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la giornata di domani per voi del cancro sarà molto importante soprattutto perché vi porterà a riflettere molto sulla vostra vita. Tutto bene nell’amore ma cercate di evitare le discussioni inutili con il parner. Sul lavoro attenti alle spese impreviste.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che avete la Luna nel segno e questo porterà ottime novità quando nel segno entrerà anche il Sole favorevole. Ottime notizie in arrivo per il lavoro e la famiglia, coltivate le persone che più vi apprezzano.

Vergine:

La giornata per voi della Vergine si apre all’insegna di varie novità che potrebbero poi attuarsi all’inizio del 2021. In amore tutto procede bene anche se siete ossessionati sempre da numerose domande.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la giornata di domani sarà un po’ movimentata perché dovrete fare i conti con Saturno dissonante. Questo periodo buio riuscirete a superarlo grazie all’aiuto delle persone a voi care. Subito dopo ci sarà un nuovo inizio.

Scorpione:

La giornata si aprirà per voi all’insegna di un cielo sereno dopo alcune settimane che per voi sono state complesse. A breve inzierà un perioro positivo: un nuovo lavoro o una nuova relazione potrebbero essere in arrivo.

Sagittario:

La giornata sarà caratterizzata da Venere che continua a stanziare nel vostro segno: è il momento giusto per riappacificare amicizie che si sono interrotte a causa di futili motivi. E’ il vostro momento.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che Saturno e Giove stanno per entrare nel segno e faranno allontanare da voi tutte le situazioni spiacevoli che avete dovuto affrontare negli ultimi mesi. Evitate le polemiche e cercare di riappacificare i rapporti con i vostri cari.

Acquario:

Il periodo non è dei migliori. Fate attenzione soprattutto alle spese eccessive e sul lavoro evitate di fare scelte affrettate. In amore ci sarà Venere favorevole, ottima intesa con Sagittario e Capricorno.

Pesci:

Per voi la giornata sarà segnata da un po’ di stress ma in generale con tante novità che la caratterizzeranno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *