Oroscopo domani Paolo Fox, 20 novembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 20 novembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 20 novembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

La Luna è in transito nel vostro segno, questo vi darà forza e vitalità. Anche Urano è entrato nel vostro segno portando solo risposte positive. Staccate la spina da ciò che non vi piace, e cercate di conoscere nuova gente ed instaurare nuove amicizie.

Toro:

Oggi sarà grazie all’ ingresso della Luna nel vostro segno, porterà importanti novità nella vostra vita.  Unico neo potrebbe essere l’aspetto economico, qualche investimento potrebbe non essere felice dell’esito.

Gemelli:

Anche se sei un po’ preoccupato per il lavoro, riesci comunque a dare il meglio di te. La cosa più importante del tuo segno e che più lo contraddistingue è proprio la capacità di ricaricare le pile velocemente, anche dopo un periodo provante dal punto di vista fisico.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che siete in attesa di importanti novità sia nel campo sentimentale che lavorativo. Oggi sarà un’altra giornata non tanto positiva, forse alcuni di voi avvertiranno anche dei fastidi fisici.  Attenzione nel campo sentimentale, se avete due persone nel vostro cuore fate la vostra scelta in fretta.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sembra che a volte che sia più opportuno osservare da lontano alcune situazioni che portano stress, ma non riuscite a starvene tranquilli senza intervenire, è più forte di voi.

Vergine:

In questi giorni è meglio non spendere troppi soldi e specialmente potreste prendere un appuntamento per fare delle cose giuste.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che avrete un quadro negativo per quanto riguarda l’amore, qualche problema con il partner ha creato tensioni nella coppia. Riflettete bene, meglio nel lavoro, la fine del mese evidenzierà il vostro futuro.

Scorpione:

Novità importanti per quanto riguarda il lavoro: se stavate pensando di cambiare occupazione questa potrebbe essere la settimana giusta, riflettete bene e condividete l’idea con i vostri familiari, loro sicuramente sapranno indicarvi la strada migliore.

Sagittario:

Ottimo momento per le coppie e per i single: sta iniziando per voi una fase davvero molto buona per quanto riguarda l’amore.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che vivrete delle ottime giornate: bene il lavoro, un po’ meno l’amore ma se siete pazienti riuscirete a riconquistare la vostra dolce metà, siate pronti a tante novità.

Acquario:

Dopo un periodo un pò fastidioso sta tornando la voglia di rimettersi in gioco. Di solito vivono in modo caotico le loro emozioni ma in questa giornata il consiglio è di procedere con calma.

Pesci:

E’ molto importante in questo periodo avere una persona su cui contare. Ci sono due tipi di situazioni: c’è chi sta cercando di cambiare perchè non vuole più stare in un posto e chi ha già cambiato ma deve abituarsi alla nuova vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *