Oroscopo domani Paolo Fox, 21 novembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 21 novembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 21 novembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Siete in una fase di riscatto sia nel campo lavorativo che sentimentale. In amore state attraversando, dall’estate, un periodo di riflessione, è giunto il momento di decidervi.

Toro:

Da domani migliorerà anche l’aspetto fisico, forse dovete considerare di più il lato economico, non sprecate soldi in cose inutili.

Gemelli:

Chi in questa estate ha accettato un nuovo lavoro oppure un nuovo incarico, non è sicuro di aver fatto davvero la scelta giusta. Avete una buona dose di energia che vi spinge, però c’è qualche problema e dovete privarvi di qualcosa.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che state vivendo una settimana un po’ turbolenta, siete intolleranti, la causa potrebbe anche essere il fatto che avete Saturno in opposizione.  Vivete molto alla giornata, questo fatto potrebbe essere sia tanto positivo che negativo.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in questo periodo sei molto sotto stress e questo condiziona i tuoi rapporti con gli altri. Cerca di non farti condizionare dal nervosismo.

Vergine:

Se avete qualche problema meglio non affrontarlo adesso e avrete un po’  di nervosismo in più rispetto al solito.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che chi è solo può anche aver fatto qualche incontro, ma per ora nessuna persona conosciuta di recente vi ispira fiducia, magari anche a causa della vostra diffidenza. Siete un pò tesi e gli uomini del segno Bilancia hanno qualche insicurezza in ambito lavorativo.

Scorpione:

Per i giovani la situazione è positiva, farete nuovi incontri e nuove esperienze, per i piu’ grandi le cose cambiano, valutate bene il vostro partner, e riflettete se conviene ancora andare avanti nella storia.

Sagittario:

In questi giorni vi siete sentiti e visti tutti contro, qualsiasi decisione o idea prendevate era sbagliata. Ma da oggi la musica cambia, se avete da ridire sia nell’ambito lavorativo o sentimentale fatelo entro la giornata di domani.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che chi ha rifiutato un amore a Novembre, potrebbe ripensarci invece a Dicembre. Si possono recuperare alcuni rapporti, specie quelli che hanno subito qualche stress. Prima di compiere una scelta è meglio attendere Dicembre. Sarà una giornata di recupero dal punto di vista psico-fisico.

Acquario:

Di questa settimana non sono state entusiasmanti. In questo ultimo periodo del mese molte persone dovranno sistemare alcune questioni finanziarie e legali. Da domani ci sarà modo di recuperare.

Pesci:

Nella giornata di domani ritorna lo stato di incertezza ed insicurezza in cui erano caduti alcuni di voi lunedì.  Questo sicuramente non è un periodo negativo, ma meglio fare attenzione quando fate qualcosa. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *