Oroscopo domani Paolo Fox, 22 novembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 22 novembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 22 novembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà una giornata molto importante. In questa settimana chiarirete alcune situazioni lasciate in sospeso e risolverete dei problemi. Nel campo sentimentale ottimo periodo, almeno fino a sabato.

Toro:

Alcuni di voi se  stanno soffrendo per amore entro fine mese risolveranno i problemi.  State aspettando una risposta da tempo e questo vi fa stare in ansia, entro fine anno chiuderete tutte le situazioni lasciate aperte.

Gemelli:

Chi ha problemi con un socio oppure con un collaboratore avrà modo di esporre le sue idee. Tra domani e sabato avrete modo di parlare molto e potrebbe anche capitarvi di mandare a quel paese qualcuno.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che cercate di recuperare entusiasmo ed amore con il vostro partner anche organizzando un bel viaggio romantico. In questo ultimo periodo siete un poco polemici.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che la Luna dissonante fortunatamente non condiziona più di tanto il vostro oroscopo, poiché sono molti i pianeti che influiscono in maniera positiva. Chi ha avuto alcuni problemi a lavoro avrà modo di ripartire ed anche di progettare il futuro

Vergine:

Alcuni di voi in questo periodo hanno bisogno di certezze e punti di riferimento.  Da domani vivrete un periodo non tanto positivo, anche dal punto di vista fisico. Cercate di rimandare situazioni importanti.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che alcuni di voi non sono soddisfatti del proprio lavoro, specialmente quelli che hanno cambiato lavoro dall’estate. State notando che le persone, i colleghi che frequentate non danno spazio alle vostre idee

Scorpione:

Probabilmente c’è stato qualche segnale già dalla sera di mercoledì ed ora ne state pagando le conseguenze. Il giorno migliore della settimana per risolvere qualche problema ma prima è meglio evitare sforzi che potrebbero solo aumentare la stanchezza

Sagittario:

I problemi e le questioni rimaste in sospeso vanno affrontati subito, evitate di agire perché potreste avere qualche problema. Siete in un periodo un po’ agitato e anche in amore avete delle perplessità.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che finalmente in questo giornata vedrete qualche miglioramento, infatti avete avuto qualche problema fisico e di salute. Non siate troppo polemici, siate piu’ elastici. Siete proiettati verso progetti a lunga scadenza.

Acquario:

Giornata stressante, siete talmente pieni di cose da fare e da dire in questo periodo. Qualcuno non trova le parole o si sente stanco e demotivato.

Pesci:

Siate calmi e attenzione a come rispondete altrimenti passerete dalla parte del torto. Attenti a non discutere troppo ed animatamente con amici e familiari, controllate i vostri sentimenti, le vostre emozioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *