Oroscopo internazionale dal 25 novembre al 1 dicembre 2021di Rob Brezsny

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 25 novembre al 1 dicembre 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 25 novembre al 1 dicembre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: L’autore, nato sotto il segno dell’Ariete, Chris Brogan ha detto: “Non accontentarti. Non finire libri schifosi. Se non ti piace il menu, lascia il ristorante. Se non sei sulla strada giusta, scendi”. Questo è il miglior consiglio possibile da ascoltare, secondo la mia opinione astrologica. Come Ariete, sei già incline a vivere secondo quella filosofia. Ma ogni tanto, come adesso, hai bisogno di una spinta energica in quella direzione. Quindi per favore, Ariete, vai alla ricerca di ciò che vuoi, non di ciò che vuoi parzialmente. Associati alle influenze migliori e più corroboranti, non a quelle mediocri.

Toro: L’autore Kurt Vonnegut ha scritto malinconicamente: “Mi sorprendo ancora a sentirmi triste per cose che non contano più”. Se cose simili si stanno scatenando nella tua testa, caro Toro, le prossime settimane saranno un momento favorevole per bandirle. Avrai un potere extra per eliminare le emozioni obsolete e reclamare almeno un po’ della selvaggia innocenza che è il tuo diritto di nascita. PS: Non c’è niente di sbagliato nel sentirsi tristi. In effetti, sentirsi tristi può essere salutare. Ma è importante sentirsi tristi per le giuste ragioni. Fare chiarezza su questo è il tuo secondo incarico.

Gemelli: “Camminerò per sempre con storie dentro di me che le persone che amo di più non potranno mai sentire.” Così dice il personaggio principale del romanzo dell’autrice , nata sotto il segno dei Gemelli, Michelle Hodkin L’evoluzione di Mara Dyer. Se questa affermazione straziante ha risonanza con la tua esperienza personale, ho una buona notizia: le prossime settimane saranno un momento favorevole per trasformare la situazione. Credo che tu possa capire come condividere storie chiave e sentimenti che sono stati difficili da rivelare prima d’ora. Stai attento alle opportunità inaspettate e alle scoperte non del tutto ovvie.

Cancro: Uno studio su persone in 24 paesi ha concluso che durante la pandemia, oltre l’80% della popolazione ha intrapreso azioni per migliorare la propria salute. Sei in quel gruppo? Che tu lo sia o meno, le prossime settimane saranno un momento favorevole per andare oltre nello stabilire una solida cura di sé. I presagi astrologici suggeriscono che troverai più facile del solito impegnarti in buone nuove abitudini. Piuttosto che cercare di fare troppo, ti suggerisco di non fare più di tre passaggi. Anche iniziare con uno solo potrebbe essere saggio. I tre principali: mangiare cibo eccellente, divertirti mentre ti alleni correttamente e ottenere tutto il sonno profondo di cui hai bisogno.

Leone: La studiosa, nata sotto il segno del Leone, Edith Hamilton amava studiare l’antica civiltà greca. Ha scritto: “Rallegrarsi nella vita, trovare il mondo bello e delizioso in cui vivere, era un segno dello spirito greco che lo distingueva da tutto ciò che era stato prima”. Un segno della devozione della Grecia alla gioia di vivere era il suo amore per il gioco. “I greci furono le prime persone al mondo a suonare”, esultò Hamilton, “e suonarono su larga scala. In tutta la Grecia, c’erano giochi” per atleti, ballerini, musicisti e altri artisti. La competizione vivace era un elemento essenziale della loro celebrazione del gioco, così come la ricerca del divertimento fine a se stesso. In risonanza con i tuoi presagi astrologici, Leone, ti propongo di considerare l’antica Grecia come la tua casa spirituale per le prossime cinque settimane.

Vergine: La cantautrice, nata sotto il segno della Vergine ,Florence Welch della band Florence and the Machine ha detto a un intervistatore perché ha scritto “Fame”. Disse: “Ho cercato l’amore in cose che non erano amore”. Che cosa erano quelle cose? Secondo la sua canzone, includevano l’assunzione di droghe e l’esibizione sul palco. All’inizio della vita di Florence, da adolescente, “l’amore era una sorta di vuoto” che aveva sperimentato attraverso il suo disturbo alimentare. E tu, Vergine? Hai cercato l’amore in cose che non erano amore? Lo stai facendo adesso? Le prossime settimane saranno un buon momento per chiarire con te stesso su questo problema. Ti suggerisco di chiedere aiuto al tuo sé superiore. Formula una forte intenzione che in futuro cercherai amore in cose che possono offrirti genuinamente amore.

Bilancia: C’è una canzone dei Grateful Dead, con testi scritti da John Perry Barlow, che dice: “Non imparerai quello che non vuoi sapere”. Ti propongo di farne il tuo consiglio in primo piano per le prossime due settimane. Spero che ne sarai ispirato per capire quali verità potresti provare a non conoscere. Così facendo, ti renderai disponibile ad apprendere quelle verità. Di conseguenza, sarai condotto in un viaggio di guarigione che non sapevi di dover intraprendere. Il processo potrebbe sembrare scomodo, ma sospetto che alla fine sarà piacevole.

Scorpione: L’autore e filosofo, nato sotto il segno dello Scorpione, Albert Camus era un buon pensatore. All’età di 44 anni, ha vinto il Premio Nobel per la letteratura, il secondo destinatario più giovane di sempre. Eppure ha fatto questa curiosa affermazione: “I pensieri non sono mai onesti. Le emozioni lo sono”. Considerava i pensieri come “raffinati e fangosi”, il risultato di persone che armeggiano continuamente con il proprio dialogo interiore in modo da elaborare affermazioni parzialmente vere progettate per servire la propria immagine di sé piuttosto che riflettere idee autentiche. Le emozioni, invece, emergono spontaneamente e sono difficili da nascondere, secondo Camus. Vengono direttamente dal profondo. In accordo con i potenziali astrologici, Scorpione, ti esorto a mantenere queste meditazioni in prima linea nella tua consapevolezza nelle prossime settimane. Vedi se puoi essere più scettico riguardo ai tuoi pensieri e avere più fiducia nelle tue emozioni.

Sagittario: La poetessa Renée Ashley descrive ciò da cui è attratta: “Sono attratta da ciò che fluttua nebulosamente ai bordi, con la coda dell’occhio, appena fuori dalla mia vista certa. Voglio condividere ciò che mi viene regolarmente negato o che esiste solo il sospetto. Desidero ardentemente dare un’occhiata a ciò che sta iniziando a verificarsi”. Anche se non penso che sia una prospettiva adatta da coltivare sempre, Sagittario, sospetto che potrebbe essere interessante e utile per te nelle prossime settimane. Nuove possibilità si fonderanno. Nuove trame saranno incubate. Stai attento ai piaceri dell’ignoto in arrivo.

Capricorno: Cosa potresti fare per diminuire la tua sofferenza? Il tuo prossimo compito è quello di intraprendere due passaggi specifici per iniziare quel processo. Sei in una fase del tuo ciclo astrologico in cui è più probabile che tu veda ciò che è necessario per lenire le tue ferite e riparare ciò che è rotto. Approfitta al massimo di questa opportunità! Proclamo che questo prossimo capitolo della tua vita sarà intitolato “Alla ricerca della massima cura”. Divertiti con questo progetto, caro Capricorno. Consideralo come un mandato per essere fantasioso ed esplorare possibilità interessanti.

Acquario: “È un difetto desiderare di essere capiti prima di aver chiarito noi stessi”, ha scritto la mia filosofa dell’Acquario preferita, Simone Weil. Sono d’accordo. È un consiglio che uso regolarmente anch’io. Se vuoi essere visto e apprezzato per quello che sei veramente, dovresti considerare prioritario vedere e apprezzare te stesso per quello che sei veramente. Le prossime settimane saranno un momento favorevole per fare progressi in questo nobile progetto. Inizia in questo modo: scrivi un elenco delle cinque qualità di te stesso che ami di più.

Pesci: L’autore nigeriano Ben Okri, nato sotto il segno dei Pesci, elogia il nostro istinto eroico di elevarsi al di sopra delle forze del caos. Scrive: “La cosa più autentica di noi è la nostra capacità di creare, di superare, di sopportare, di trasformare, di amare e di essere più grandi della nostra sofferenza”. Hai fatto molto di questo eccellente lavoro per tutto il 2021, cari Pesci. E mi aspetto che presto raggiungerai il culmine di questo capitolo della tua storia di vita. Grazie per essere un campione così intraprendente e resiliente. Hai affrontato coraggiosamente, ma anche superato le sfide a volte disordinate della semplice e vecchia vita di tutti i giorni. Hai ispirato molti di noi a rimanere devoti ai desideri del nostro cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *