Oroscopo domani Paolo Fox, 26 novembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 26 novembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 26 novembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Nei prossimi giorni riceverete una chiamata o qualcuno vi spingerà per portare a termine un progetto. Per quanto riguarda la salute state vivendo dei momenti altalenanti che presto passeranno. In amore siete favoriti.

Toro:

Quella di domani non sarà per voi una giornata molto felice dal momento che avrete la Luna in opposizione. Prestate molta attenzione nei rapporti familiari ed evitate polemiche inutili.

Gemelli:

Se avete qualcosa di importante da fatelo sfruttate la giornata di domani. In amore in arrivo perplessità.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che in questi giorni siete parecchio confusi. Sul lavoro aspettate qualche cambiamento che per ora tarda ad arrivare mentre in amore vi state mettendo un po’ da parte per colpa di alcuni dubbi.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che siete molto soggetti ad arrabbiature e stress in questi giorni. Da domani le cose andranno meglio nel pomeriggio dal momento che la Luna non sarà più dissonante.

Vergine:

Domani avrete un oroscopo importante per cui cercate di rafforzare i rapporti con gli amici ed in famiglia. In amore invece le cose andranno meglio dal momento che molti di voi sono soli o sono lontani dal partner.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che state vivendo un periodo difficile e proprio domani dovrete affrontare delle questioni, soprattutto di soldi. Anche in amore avete delle incertezze e attenzione alle storie già in crisi.

Scorpione:

Un’altra giornata con la Luna nel segno e Venere in ottimo aspetto. Sono giorni in cui potresti ricevere una manifestazione d’affetto. Se vuoi fare qualcosa agisci in fretta! Amore: dicembre sarà un mese positivo.

Sagittario:

Giorno positvo con la Luna nel segno e vi sarà difficile non essere innamorati. Sul lavoro sono in arrivo delle proposte con Giove che concederà sprazzi di fortuna.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che forse ci sono stati dei soldi da tirar fuori per questioni legali, per mettere d’accordo qualcuno in famiglia. Non agitare troppo le acque perché la fatica si fa sentire. Le coppie forti reggono ma quelle in crisi vivranno giorni all’insegna dei litigi.

Acquario:

La tensione la fa ancora da padrone e se dovete fare qualcosa di importante questa è una giornata poco favorevole. In amore è meglio preferire una storia libera ad una morbosa. E’ un oroscopo di recupero.

Pesci:

Luna dissonante: avete dato più spazi agli altri a scapito di te stesso. In Amore una scelta ti apparirà più chiara. Se devi parlare con una persona, amare di più avrai un surplus di energia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *