Lost in Space 3: trama e cast serie Netflix

Lost in Space 3 , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La terza e ultima stagione di Lost in Space 3, la serie di fantascienza basata sull’omonimo show di culto degli anni ’60 concluderà le sue storie il 1° dicembre su Netflix.

 

La posta in gioco sarà più alta che mai e gli istinti di sopravvivenza della famiglia Robinson saranno messi alla prova, ci anticipa il comunicato del servizio streaming. Dopo un anno intrappolati su un pianeta misterioso, Judy (interpretata da Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall), Will (Maxwell Jenkins) e il Robot (Brian Steele) dovranno guidare i 97 coloni in una straziante evacuazione, non prima della scoperta di segreti che cambieranno per sempre le loro vite.

Nel frattempo, John (Toby Stephens) e Maureen (Molly Parker) – con Don (Ignacio Serricchio) al loro fianco – dovranno combattere contro le avversità nel tentativo di riunirsi con i loro figli. I Robinson saranno chiamati ad affrontare la sfida emotiva non solo di essersi persi, ma anche di essere distanti da coloro che amano. Tutto questo mentre affronteranno la più grande minaccia aliena di sempre.

Con:Molly Parker,Toby Stephens,Maxwell Jenkins

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *