Oroscopo 2022 di Branko: previsioni nuovo anno segno per segno

Branko del 2022: l’Oroscopo del nuovo anno di tutti i segni

L’astrologo Branko non poteva non scrivere anche il nuovo libro Calendario astrologico 2022 di Branko, in cui ha diffuso le sue previsioni dell’Oroscopo del 2022 segno per segno. Noi ne riportiamo qualche stralcio qui di seguito.

 

Ariete: Anno di grandi svolte, scelte fondamentali, dinamico e innovativo. Troverete in voi risorse valide per tutti i settori, e soprattutto la capacità di realizzare ciò che vi preme. Un anno non sempre facile, considerando Giove in opposizione fino a ottobre: dovrete essere pazienti e diplomatici, capacità che vi saranno fornite da Saturno, in Sagittario fino al 20 dicembre.

Toro: Non sarà un anno facilissimo, ma non vi fermerete davanti a niente. Il principale aiuto arriva da pianeti lenti, cioè quelle forze cosmiche che sono davvero in grado di cambiare una vita. Voi potete contare su Plutone (rinnovamento), Nettuno (ricerca di ricchezza spirituale) e Giove. Il periodo d’oro per le nuove conquiste sarà l’autunno.

Gemelli: Il 2022 sarà un anno di transizione, trasformazioni che lasceranno un segno nell’intimo, per il futuro. Mercurio si presenta instabile nei primi mesi, quando l’Ariete si oppone a Giove. Durante tutto l’anno vi accompagnerà la grande onda innovatrice di Nettuno, astro delle profondità marine e dell’anima.

Cancro: Sappiate fare buon uso della fortuna, senza adagiarvi troppo sugli allori. Il buon Giove, che vi assiste ormai da qualche anno, non rimane tutto il tempo in Bilancia, in ottobre assume l’aspetto severo e impegnativo. Dovete quindi sistemare le cose che ancora non quadrano prima di quel passaggio.

Leone: Abbiate fiducia: passerà anche questo terzo anno di Saturno negativo, esattamente il 20 dicembre, quando il pianeta ritornerà in “casa” propria, il Capricorno, dopo 26 anni di assenza. Ma questo non è il solo evento importante del 2022, che le previsioni definiscono momento “clamoroso” per la Vergine, grazie a una particolare geometria planetaria che vi consente di elaborare progetti che sbarcheranno sul mercato del lavoro come un fulmine a ciel sereno. Nuove travolgenti passioni in arrivo, lanciatevi e godetevi il momento.

Vergine: Nel nuovo anno dovrete lottare come mai nel passato per affermare la vostra concezione di vita. Alla ricerca del perfetto equilibrio, potreste perdere di vista situazioni piacevoli, persone che sembrano portarvi da lontano un messaggio di felicità. Venere vi esorta a non scordare di essere nati sotto il segno della Bilancia, da lei governato, nel periodo dell’anno più arioso.

Bilancia: Questo è il terzo anno di Saturno contro, opposizione che però si risolve prima di Natale, una rinascita anche per voi. Mercurio, il vostro alato astro, è spesso in tandem con il “folle” rinnovatore Urano, insieme vi seguono nei viaggi intorno al mondo e vi aiutano a trovare l’occasione con la O maiuscola. Eccellenti nelle condizioni di affari, per non parlar dell’amore.

Scorpione: Fortuna e amore: lo Scorpione è il segno più romantico dell’anno! Basta una rapida occhiata al cielo astrale per notare che ci sarà qualche momento di crisi o di debolezza tra marzo e aprile, luglio e agosto. La colpa sarà quasi esclusivamente di Marte in postazione nemica, ma tutti i pianeti lenti sono positivi.

Sagittario: Saturno, il pianeta che scandisce le stagioni della nostra vita, dopo tre anni di transito vi lascia il 20 dicembre. In futuro, quando ripenserete a questo periodo vissuto insieme, capirete che quello che vi è successo era naturale accadesse, persino i cambiamenti che non avreste voluto. Anche quest’anno prima di prendere una decisione o di accettare una proposta, sarete assaliti da mille dubbi e incertezze, ma questo non è necessariamente un fatto negativo.

Capricorno: Il primo elemento astrale da sottolineare è il ritorno di Saturno nel segno, anche se avviene il 20 dicembre; durante tutto l’anno, però, dovrete spesso tenere presente che la vita sta cominciando a prendere una nuova direzione.

Acquario: Benvenuti nell’anno di Giove e Saturno, pianeti che ricopriranno il ruolo principale in questa fase veramente nuova e felice di una vita idealmente borderline, ma che alla fine trova il suo punto fermo. Governati da Urano, astro del futuro, non potevate nascere diversi, ma negli ultimi anni avete un po’ tradito la vostra natura; del resto è comprensibile: troppe grane materiali si sono riversate sulle vostre spalle.

Pesci: Saturno, che ha inciso con tanta forza sulla vostra vita negli ultimi due anni, è ancora in Sagittario, fino al 20 dicembre. La sua azione questa volta sarà positiva per il privato, la famiglia in primo luogo, ottima per la vita professionale e gli affari, grazie alla posizione di Giove in Bilancia. Dopo tante beghe legali, finalmente giustizia sarà fatta. In ottobre si spalancherà un oceano meraviglioso di possibilità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *