Oroscopo internazionale Rob Brezsny 9-15 dicembre 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 9 al 15 dicembre 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 9 dicembre al 15 dicembre 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Il regista, nato sotto il segno dell’Ariete, Andrei Tarkovsky (1932-1986) è stato sperimentale, innovativo e influente. Il suo immaginario era spesso onirico e i suoi temi erano metafisici. Sentiva che l’aspetto più cruciale del suo processo creativo era la sua fede. Se avesse potuto credere sinceramente nel lavoro che stava facendo, era sicuro che avrebbe avuto successo anche nei progetti più improbabili. Ma quella era una sfida per lui. “Non c’è niente di più difficile da raggiungere di una fede appassionata, sincera e tranquilla”, ha detto. In accordo con i tuoi presagi astrologici durante i prossimi 12 mesi, Ariete, ti suggerisco di trarre ispirazione dal suo approccio. Coltivare una fede appassionata, sincera e tranquilla sarà più raggiungibile di quanto non lo sia mai stato.

Toro: “Tutti i viaggi hanno destinazioni segrete di cui il viaggiatore non è a conoscenza”, ha affermato il filosofo Martin Buber. Quant’è vero! Aggiungo che il viaggiatore fa bene a prepararsi alle sfide e alle opportunità di quelle destinazioni segrete. . . e stai attento per loro se appaiono. . . e trattateli con accoglienza e rispetto, non con resistenza. Quando i viaggiatori seguono questi protocolli, è molto più probabile che rimangano piacevolmente sorpresi che deludenti. Tutto quello che ho appena detto si applicherà a te nelle prossime settimane, Toro.

Gemelli: L’artista di prestigio, nato sotto il segno dei Gemelli, Apollo Robbins potrebbe essere il borseggiatore migliore e più famoso del mondo. Fortunatamente, usa la sua abilità solo per scopi di intrattenimento. Non ruba denaro e oggetti di valore di estranei dalle loro tasche, borse e giacche. In un’occasione, mentre era in compagnia dell’ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter, ha rubato diversi oggetti da un agente dei servizi segreti incaricato di proteggere Carter. Ha restituito gli oggetti, ovviamente. È stata una lezione divertente e umiliante che ha ispirato molti funzionari delle forze dell’ordine a cercarlo come consulente. Sospetto che nelle prossime settimane potresti avere capacità comparabili di ingannare, ingannare, sedurre e incantare. Spero che utilizzerai i tuoi superpoteri esclusivamente per compiere buone azioni e attirare possibilità invitanti.

Cancro: Molti giornalisti sportivi considerano Michael Jordan come il più grande giocatore di basket di sempre. È stato il Most Valuable Player cinque volte e ha avuto una media di punteggio più alta di chiunque altro abbia mai giocato. Eppure confessa: “Ho sbagliato più di 9.000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. E ho fallito più e più volte nella mia vita”. Dice che le chiavi del suo successo sono la sua familiarità con i pasticci e la sua determinazione ad andare avanti nonostante i suoi pasticci. Vi invito a meditare nei prossimi giorni sull’esempio di Jordan.

Leone: Nella sua poesia “Song of Poplars”, l’autore Aldous Huxley parla a un bosco di pioppi. Chiede loro se sono “un’agonia di desideri indefiniti”. Ora ti porrò la stessa domanda, Leone. Sei un’agonia di desideri indefiniti? O sei un tesoro di desideri ben definiti? spero sia l’ultima. Ma se non lo è, le prossime settimane saranno un ottimo momento per risolvere il problema. Imparare a essere precisi sulla natura dei tuoi desideri è il tuo vantaggio in crescita, la tua frontiera. Scopri di più su quello che vuoi, per favore.

Vergine: Il nero è il tuo colore fortunato per il prossimo futuro. Ti invito ad approfondire come mai prima d’ora i suoi misteri, significati e poteri. Ti incoraggio a celebrare l’oscurità e ad onorare l’oscurità e a coltivare l’oscurità in ogni modo che puoi immaginare. Per trarre ispirazione, medita su come, nell’arte, il nero sia la presenza di tutti i colori. Nella stampa, il nero è un colore necessario per produrre altri colori. Nella mitologia, l’oscurità è la fonte primaria di ogni vita e possibilità. In psicologia, l’oscurità simboleggia il ricco nucleo inconscio da cui emerge tutta la vitalità.

Bilancia: Nella decima stagione della serie televisiva animata South Park, i suoi due creatori hanno prodotto un episodio chiamato “Fai l’amore, No Warcraft”. La storia prendeva in giro amorevolmente i nerd e la cultura del gioco online. Poco dopo aver inviato la sua opera ai produttori esecutivi, il co-creatore di Libran Trey Parker ha deciso che sarebbe stato uno spettacolo terribile che avrebbe rovinato la sua carriera. Ha implorato che fosse nascosto dalla trasmissione. Ma i produttori hanno ignorato le sue richieste. Si è rivelata una fortuna. L’episodio alla fine ha vinto un Emmy Award ed è diventato popolare tra i fan. Prevedo la possibilità di eventi simili nella tua vita, Bilancia. Non essere troppo sicuro di sapere quale dei tuoi sforzi funzionerà meglio.

Scorpione: L’autore, nato sotto il segno dello Scorpione, vincitore del premio Nobel André Gide (1869-1951) ha avuto una relazione insolita con sua moglie Madeline Rondeaux. Sebbene sposati da 43 anni, non hanno mai fatto sesso. Finché era in vita, non l’ha mai menzionata nei suoi ampi scritti. Ma dopo la sua morte, ha scritto un libro sulla loro complessa relazione. Ecco la cosa migliore che abbia mai detto su di lei: “Credo che sia stato attraverso di lei che ho tratto il bisogno di sincerità e sincerità”. Mi piacerebbe che tu fossi illuminato da un’influenza come Madeline Rondeaux, Scorpione. Sarei felice che tu coltivassi un legame con una persona che ispirerà il tuo desiderio di essere disarmante sincero e piacevolmente genuino. Se non ci sono personaggi simili nella tua vita, vai a cercarli. Se ci sono, approfondisci la tua connessione.

Sagittario: Un’azienda di moda chiamata Tibi vende un mini abito argentato con migliaia di paillettes. È disponibile anche in oro. Mi chiedo se i designer si siano ispirati alla frase del poeta Mark Doty: “Niente del genere, disse la regina, perché troppe paillettes”. Secondo la mia stima astrologica, le prossime settimane saranno un momento divertente per rendere questo uno dei tuoi motti. Avrai una licenza poetica per essere appariscente, brillante, audace, sciccoso, scintillante, vistoso, scintillante e stravagante. Se esprimere tali temi nel modo in cui ti vesti non è attraente, incorpora versioni più metaforiche.

Capricorno: “Ho un passato dentro di me che non ho seppellito a dovere”, ha scritto il poeta nigeriano Ijeoma Umebinyuo. Non è vero per ognuno di noi? Non portiamo tutti in giro ricordi dolorosi come se fossero ancora freschi e attuali? Con un po’ di lavoro, potremmo depotenziare almeno alcuni di loro e consegnarli a un luogo di riposo finale dove non ci avrebbero più tormentato e punzecchiato. La buona notizia, Capricorno, è che le prossime settimane saranno un ottimo momento per fare proprio questo: seppellire qualsiasi passato che non hai adeguatamente seppellito prima d’ora.

Acquario: Nel febbraio 1967, i Beatles registrarono il loro album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band di Londra. Un uomo che affermava di essere Gesù Cristo convinse Paul McCartney a lasciarlo entrare nello studio. McCartney in seguito disse che era abbastanza sicuro che non fosse il vero Gesù. Ma se per qualche remota possibilità lo fosse, disse, non voleva commettere un grosso errore. Lo porto alla tua attenzione, Acquario, perché sospetto che nelle tue vicinanze si stiano preparando eventi simili. Il mio consiglio: non dare per scontato di sapere già chi sono i tuoi insegnanti e aiutanti. Ecco il versetto rilevante della Bibbia: “Non trascurare di mostrare ospitalità agli estranei, poiché così facendo alcune persone hanno intrattenuto gli angeli senza saperlo.

Pesci: Secondo la professoressa di classici Anne Carson, l’antico autore greco Homer “ha suggerito di stare nel tempo con le spalle al futuro, di fronte al passato”. E perché dovremmo farlo? Per “cercare il significato del presente, scrutando la storia e il mito alla ricerca di un precedente”. Lo porto alla tua attenzione, Pesci, perché penso che dovresti evitare un simile approccio nei prossimi mesi. Dal mio punto di vista, il prossimo capitolo della tua storia di vita sarà così nuovo, così imprevedibile, che non avrà antecedenti, né radici precursori che potrebbero illuminarne la trama e il significato. Il tuo futuro non ha precedenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *