Oroscopo domani Paolo Fox, 13 dicembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 13 dicembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 13 dicembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

In questi giorni siete messi alla prova e vi sentite anche un po’ affaticati per cui fate attenzione. Se siete single potreste vivere una storia molto interessante.

Toro:

Le cose stanno iniziando ad andare meglio. In amore è l’ora di prendere una decisione sia se siete in coppia o da soli.

Gemelli:

Giove non è più opposto e finalmente questo momento di crisi finirà. Chi ha chiuso una storia deve recuperare e cercare soluzioni. Anche sul lavoro potrete riprendere un discorso professionale.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sta per iniziare per voi un periodo molto importante per cui iniziate ad essere positivi già da adesso. Le storie che nascono adesso hanno il favore delle stelle. Rinunciate a qualche falsa certezza del passato.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che i pianeti contrari sono andati via come al solito dovrete fare tutto da soli. In amore ke coppie in crisi sono tornate a discutere con frequenza.

Vergine:

Ci sarà un cielo migliore a partire dalla seconda metà di dicembre. In amore se una storia è finita da poco potrebbe essere ridiscussa.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che il cielo è favorevole per le acquisizioni pratiche. Chi ha un lavoro avviato farà scelte importanti.

Scorpione:

Cercate di incontrare le persone che amate dal momento che potreste ricevere una bella notizia. Venere, Saturno  e anche Giove sono in aspetto positivo per cui rischiate il tutto per tutto.

Sagittario:

Sarà un bel giorno sopratutto in serata. C’è da fare i conti però con una certa tensione ecco perché ti vedo in calo sotto il profilo dell’energia.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che Scorpione, Vergine e Toro sono segni che possono esserti vicini mentre con Cancro, Ariete e Bilancia si va meno d’accordo. Sul lavoro cercate la vicinanza di un Acquario.

Acquario:

Torna la voglia di amare in questo dicembre e c’è più spazio anche per le amicizie. Fine settimana piacevole in quei rapporti con i quali sei molto disponibile e generoso. Alcune tensioni in amore.

Pesci:

Cercate di essere disponibile all’amore. Sentimenti: ci sono progetti importanti per il 2022.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *