Oroscopo domani Paolo Fox, 18 dicembre 2021: tutti i segni

Oroscopo 18 dicembre 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 18 dicembre 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Vi trovate in una fase di incertezze, dovreste iniziare un nuovo percorso ma siete perplessi perché non ci sono tante garanzie. Le stelle consigliano di aspettare l’anno nuovo per portare avanti progetti importanti.

Toro:

La Luna vi darà una grande mano, e se qualcuno ha intenzione di cambiare città o effettuare un trasloco questo è il momento giusto. In campo sentimentale si prospetta una giornata tranquilla.

Gemelli:

Sono in arrivo giornate interessanti per voi che volete ritrovare finalmente la gioia di vivere. Siete curiosi e avete voglia di mettervi in gioco. Siete attratti anche da tutto ciò che comporta anche un po’ di rischio.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che è  un periodo che avete abbandonato il campo sentimentale per dedicarvi interamente al lavoro, il lavoro è importante però le relazioni e l’amore sono fattori indispensabili.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che eualche problema passeggero può essere causato dalla Luna dissonante, come ad esempio qualche malessere stagionale. In questa fase molti affronteranno discorsi riguardanti la casa o la famiglia.

Vergine:

Chiedete l’aiuto di amici e parenti se è necessario. Se avete speso molto in questo ultimo periodo sarà necessario tirare un poco la cinghia.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che è normale in questo periodo ti senta piuttosto collerico, questo però ti spinge ad incupirti e ti complica non poco le cose, sorridi un po’ di più

Scorpione:

Avete bisogno di una scossa per quanto riguarda le emozioni, quindi potreste anche decidere di frequentare delle persone che non sono tranquille e che mettono in gioco in maniera pesante i vostri sentimenti.

Sagittario:

Vi sentite carichi e ricchi di un energia positiva che vi permetterà di raggiungere obiettivi importanti. Cercate di allargare il vostro giro di amicizie perché le relazione che nasceranno in questo periodo saranno di valore, quindi cercate di non isolarvi.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che in questa fase avete bisogno della conferma di un amore. Venere sarà favorevole, ma ci sarà anche modo di risolvere problemi legati al passato.

Acquario:

Forse riceverete una notizia che vi farà piacere e vi darà lo stimolo per affrontare dei problemi. Cercate di recuperare energie e di affaticarvi troppo.

Pesci:

In questo periodo è importante recuperare tranquillità. A Natale potrete stare con le persone che più amate. In amore se c’è stato qualche problema si potrà recuperare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *