The Silent Sea: trama e cast serie Netflix

The Silent Sea, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Silent Sea è una serie televisiva in streaming di thriller di fantascienza sudcoreana in streaming con Gong Yoo, Bae Doona e Lee Joon. La serie è un adattamento del cortometraggio del 2014 The Sea of ​​Tranquility scritto e diretto da Choi Hang-yong che dirigerà anche la serie.

 

Un gruppo di esploratori deve riuscire a far ritorno dopo aver recuperato alcuni campioni in una missione letale che rivelerà i più oscuri misteri della Luna. Riuscirà l’equipaggio a uscire vivo da una spedizione con un tasso di sopravvivenza del 10%?

Trama

Nel  2075 la Terra è diventata una landa desertificata e sterile e l’unica speranza è il campione di un esperimento che era stato compiuto su una base lunare ora abbandonata, chiamata Silent Sea. Una scienziata, l’astrobiologa Song Ji-an partecipa a una missione sulla stazione spaziale abbandonata, i cui occupanti, compresa sua sorella, sono rimasti uccisi. Il suo compito è quello di scoprire cosa ha causato l’abbandono repentino della Silent Sea.
Il capo della spedizione è Han Yoon-ja, al quale però sono state date informazioni limitate, con lui il capo ingegnere del ministero della difesa Ryoo Tae-seok, che si è offerto volontario per fuggire dal soffocante mondo burocratico in cui viveva. La missione dovrà durare massimo 24 ore e la probabilità di sopravvivenza è stimata intorno al 10%. Inutile dire che gli astronauti inizieranno a morire uno dopo l’altro. Che cosa nasconde quella base? E che cosa contiene quel misterioso campione? 

Il protagonista è Han Yoon-jae a capo della missione è intepretato da Gong Yoo, che in Squid Game era l’uomo d’affari che agganciava i concorrenti con il gioco delle carte. Invece Ryoo Tae-seok è intepretato da Lee Joon, membro della boy band Kpop MBLAQ. Sempre da Squid Game arriva Heo Sung-tae, che nella serie interpretava il gangster Jang Deok-su.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *