Lulli: trama e cast film Netflix

Lulli, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Lulli è un film che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 26 dicembre 2021.

 

Una brillante ma egocentrica studentessa di medicina è incapace di ascoltare gli altri… finché un incidente le dà la capacità di leggere nel pensiero.

Con: Larissa Manoela, Vinícius Redd e Amanda de Godoi.

Nella trama, Lulli è una studentessa di medicina determinata, laboriosa e ambiziosa che sogna di diventare il miglior chirurgo del mondo. Per questo, non permetterà a niente e nessuno di intralciare i suoi obiettivi, nemmeno il suo recente ex fidanzato. Tuttavia, il mondo di Lulli viene capovolto quando viene scioccata da una macchina per la risonanza magnetica e inizia ad ascoltare i pensieri degli altri. Fortuna o sfortuna? D’ora in poi, la giovane donna, fino ad allora incapace di sentire chi le sta intorno, dovrà imparare a gestire le meraviglie ei pericoli di sapere cosa pensano gli altri.

Il cast comprende anche Sérgio Malheiros, Amanda de Godoi, Vinícius Redd, Yara Charry, Nicolas Ahnert, Paula Possani, Gabriel Contente, Ana Mangueth e Carlos Artur Thiré, oltre alle apparizioni speciali di Guilherme Fontes, Luciana Braga, Marcos Breda. Thalita Rebouças.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *