Oroscopo internazionale dal 30 dicembre al 5 gennaio 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 30 dicembre al 5 gennaio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Gli storici non sono d’accordo sull’eredità di Jimmie Carter, che è stato presidente degli Stati Uniti dal 1977 al 1981. Era efficace o no? Le opinioni divergono. Ma non c’è ambiguità su un progetto che ha perseguito dopo la sua presidenza. Ha guidato uno sforzo globale per eliminare una malattia perniciosa causata dal parassita del verme di Guinea. Quando Carter iniziò il suo lavoro, 3,5 milioni di persone all’anno soffrivano degli effetti debilitanti del parassita. Oggi le vittime sono quasi zero. Il 2022 porterà un vantaggio equivalente alla tua vita, Ariete? L’esilio di un vecchio bugaboo? Una guarigione monumentale? Sospetto di sì.

Toro: Nel 2022, spero che esprimerai più lodi che mai. Spero che sarai un faro di sostegno e ispirazione per le persone a cui tieni. I presagi astrologici suggeriscono che questo potrebbe essere un anno da record per le benedizioni che concedi. Non sottovalutare il tuo potere di guarire e istigare trasformazioni benefiche. Sì, certo, per te è una strategia gentile e generosa. Ma porterà anche a ricompense impreviste che ti sosterranno, ispireranno e guariranno.

Gemelli: Se cerchi su Google, ti verrà detto che la biografia più lunga mai scritta è il set di 24 volumi sul leader politico britannico Winston Churchill. Ma la mia ricerca mostra che c’è una biografia ancora più ampia: sull’imperatore del Giappone Hirohito, che visse dal 1901 al 1989. La sua storia è composta da 61 volumi. Nello spirito di questi racconti espansivi e in conformità con gli aspetti astrologici del 2022, ti incoraggio a creare un’abbondanza di eventi degni di nota che meriteranno l’inclusione nella tua biografia. Rendi questo l’anno che merita il capitolo più lungo e interessante di quel capolavoro.

Cancro: Una delle opere d’arte più famose del XX secolo è stata la Fontana. Fu scandaloso quando apparve nel 1917, poiché consisteva interamente in un orinatoio di porcellana bianca. Marcel Duchamp, l’artista che lo ha presentato, era un critico del mercato dell’arte e amava deridere il pensiero convenzionale. Anni dopo, tuttavia, sono emerse prove che suggerivano che Fountain potrebbe non essere stata un’idea di Duchamp, che in realtà l’ha “preso in prestito” dall’artista e poetessa del Cancro, la baronessa Elsa von Freytag-Loringhoven. C’è ancora disaccordo tra gli studiosi d’arte su quali siano i fatti. Ma se mai arriverà una prova definitiva che von Freytag-Loringhoven fosse l’ideatore, sarà nel 2022. Questo sarà l’anno in cui molti Cancro otterranno finalmente il credito che meritano.

Leone: L’autore Carson McCullers ha scritto il romanzo Il cuore è un cacciatore solitario. All’inizio della storia, il personaggio di nome Mick Kelly ha una crisi di desiderio. McCullers lo descrive: “La sensazione era molto peggiore dell’avere fame per qualsiasi cena, eppure era così. Voglio, voglio, voglio, era tutto ciò a cui riusciva a pensare, ma proprio quello che questo vero desiderio era lei non sapevo.” Se hai mai avuto esperienze simili a quelle di Mick, Leo, il 2022 sarà il tuo anno per risolvere quel problema tecnico nella tua passione. Riceverai un’assistenza sostanziale dalla vita ogni volta che lavorerai sull’intenzione di chiarire e definire i desideri specifici che sono più essenziali per te.

Vergine: Dopo un’attenta ricerca, ho concluso che una delle tue importanti missioni nel 2022 sarà quella di incarnare una prospettiva articolata dal poeta Rand Howells: “Se potessi esaudire un solo desiderio, sarebbe quello di vivere in un universo come questo a un tempo come il presente con amici come quelli che ho adesso ed essere me stesso.” In altre parole, Vergine, ti sto incoraggiando a fare tutto il necessario per amare la tua vita esattamente così com’è, senza paragonarla sfavorevolmente alla vita di qualcun altro o a una vita immaginaria che in realtà non hai.

Bilancia: Se la tua ricerca dell’illuminazione spirituale non migliora la tua capacità di testimoniare e guarire la sofferenza degli altri, allora è una falsa illuminazione. Se la tua ricerca dell’illuminazione ti incoraggia a immaginare che esprimere la libertà personale ti esonera dal prenderti cura del benessere dei tuoi simili, è falso. Se la tua ricerca dell’illuminazione ti consente di ignorare il razzismo, il fanatismo, la plutocrazia, la misoginia e la fobia LGBTQIA, è falso. Tutto ciò che ho appena detto sull’illuminazione è altrettanto vero sulla tua ricerca del successo personale. Se non si tratta di servire gli altri, non ha senso. Con questo spirito, Bilancia, e in accordo con i presagi astrologici, ti invito a rendere il 2022 l’anno in cui porti la tua compassione ed empatia al livello più alto di sempre.

Scorpione: Due conigli in accoppiamento potrebbero teoricamente generare 11 milioni di parenti entro un anno. Anche se sospetto che nel 2022 sarai metaforicamente fertile come quei due ipotetici conigli, spero che punterai più alla qualità che alla quantità. Per iniziare, identifica due progetti che potresti perseguire nei prossimi mesi che stimoleranno la tua creatività più libera. Scrivi un voto in cui dichiari la tua intenzione di concentrarti intensamente mentre esprimi la tua fecondità.

Sagittario: Un blogger di nome Soracities ha scritto: “Più leggo, più sento che un buon segno di un libro intelligente è semplicemente che l’autore si diverte con esso”. L’autore sagittario George Saunders aggiunge che al suo meglio: “La letteratura è una forma di amore per la vita. È l’amore per la vita che assume una forma verbale”. Espanderò queste analisi per valutare tutto ciò che gli esseri umani fanno e fanno. Secondo me, il segno supremo di intelligenza e valore è se i creatori si sono divertiti e hanno provato amore nel farlo. La mia proposta a te, Sagittario, è di valutare le tue esperienze in quello spirito. Se stai facendo cose con scarse quantità di divertimento e amore, cosa puoi fare nel 2022 per aumentare il quoziente di divertimento e amore?

Capricorno: Il microbiologo Alexander Fleming scoprì la penicillina nel 1928. In seguito fu descritta come “l’unica più grande vittoria mai ottenuta sulla malattia”, un antidoto contro le pericolose infezioni causate da batteri. Ma c’è di più nella storia. Il ceppo di penicillina di Fleming poteva essere prodotto solo in piccole quantità, non abbastanza da diventare una medicina diffusa. Non è stato fino al 1943 che è stato trovato un diverso ceppo di penicillina, uno che potrebbe essere prodotto in serie. Il genio che ha reso possibile tutto ciò è stata Mary Hunt, un’umile ricercatrice senza una laurea. Nel 1944, il nuovo farmaco stava salvando migliaia di vite. Cito Hunt perché è un buon modello per te nel 2022. Credo che avrai possibilità di migliorare il lavoro degli altri, generando ottimi risultati. Potresti anche migliorare il lavoro che hai svolto in passato.

Acquario: Catherine Pugh ha scritto una serie di libri per bambini noti collettivamente come Healthy Holly. Più tardi, quando è diventata sindaco della città di Baltimora, ha realizzato un piano per vendere 100.000 copie a ospedali e scuole che facevano affari con la città. Uh Oh. Corruzione! È stata costretta a dimettersi dal suo ufficio ed è stata arrestata. Mi piacerebbe che tu fossi aggressivo e fantasioso nel promuovere te stesso nel 2022, ma solo se riesci a trovare modi etici per farlo. Mi piacerebbe che tu facessi soldi facendo ciò che sai fare meglio, ma sempre con elevata integrità e impeccabilità.

Pesci: Vaslav Nijinsky è considerato da molti il ballerino più brillante del XX secolo. Aveva un solido rapporto con la bellezza, e voglio che tu lo sappia. Si spera che questo ti ispiri a goderti periodi prolungati di adorazione della bellezza nel 2022. Fare ciò farà bene alla tua salute. Memorizza questo passaggio di Nijinsky: “La bellezza è Dio. Dio è bellezza con il sentimento. La bellezza è nel sentimento. Amo la bellezza perché la sento e quindi la capisco. Ostento la mia bellezza. Sento amore per la bellezza”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *